beh, guarda, se avessi la certezza che il ritardo fosse per questo,aspetto tranquillamente un'altro mese
Dopo un tre giorni di inbox devo dire che al momento non fa per me. Preferisco la classica gestione manuale della cosa.
Gente ma tapatalk non memorizza gli accessi? Devo accedere ogni volta... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ok ho risolto...per tornare alla home premevo il tasto sbagliato... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
R: Sezione Android Tapatalk é fatto veramente bene a mio parere... Che dici omonimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ?
Dico che lo ho provato 3 volte a distanza di 6 mesi l'una dall'altra (quindi diverse versioni, in teoria sempre migliori)... E non mi è piaciuto proprio! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Usare il forum in maniera nativa mi sembra la cosa migliore. :wink: Poi... De gustibus! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fintanto che ci si limita a scrivere va benissimo tapatalk (imho) da cui sto scrivendo almeno il 99% degli ultimi messaggi. Quando iniziamo a parlare di inserimento foto e altro allora resta imbattibile il browser da pc