R: Sezione Android Droid turbo Ci vogliono $$$ e un pò di sbattimento ma sembra proprio valerne la pena
Effettivamente, senza eccedere troppo con i pollici, le caratteristiche sembrano ottime. Sono impressionanti i dati di fotocamera e batteria. Bisogna vedere com'è la ricezione ma quello lo vedi sul campo...
Se ne deduce che bourne ed io la visualizziamo perché abbiamo la preview di Lollipop, nella fattispecie la LPX13D (factory image pubblicata qui ). Non c'è altra spiegazione. Un po' di pazienza ed esce l'OTA definitiva e vediamo cosa succede... E' una pura questione di aggiornamento dell'app. Io ho la stessa vostra (1569867) ma è stata aggiornata un paio di volte (l'ultima ieri) ed il numero di build non è cambiato. Quando arriva Android 5.0 vedrete quante app sgomiteranno per aggiornare....
R: Sezione Android Soprattutto la batteria. ..solo il pensiero di arrivare a sera con piena tranquillità sarebbe motivo più che valido....con quelle caratteristiche. Le prime recensioni italiane parlano molto bene di ricezione per il momento
R: Sezione Android Io l'ho installato. Una schifezza. Tolto nel giro di 10 minuti. Lasciamo le app per il Fit a chi fa quello di professione (leggi garmin & co)
Dipende da quello che hanno in mente. Se un'app che vuole fare (misurazione passi ad es.) o un hub come centro raccolta dati di altre app (allora forse meglio)
Sembra che il G3 di LG sarà il primo a ricevere Android 5 OTA. se così fosse e il top di gamma di LG funzionerà senza bug.. Google non ci fa una bella figura
Ma sicuramente arriva prima su nexus 5! Piuttosto chissà se con Android 5 il G3 risolve i bug e si velocizza
http://lg.hdblog.it/2014/11/09/Android-Lollipop-per-LG-G3-forse-gia-a-giorni/ Se Google mi fa uno scherzo del genere giuro che torno all'iPhone...