Il mio amico attende il rimborso dell'htc m8 mini e ordina pure lui lo z3 compact, dove lo ordini har? colore? L'ho visto alla comet e mi è sembrato un pò piccolo, usare un 5" gioca brutti scherzi, esteticamente mi piace, molto stile iphone sopratutto quello bianco.
abbiamo gusti simili allora... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Son curioso di sapere da te, che arrivi da htc, come ti sembra l'interfaccia sony.... lo Z3 è davvero bello!!!!!
R: Sezione Android M8 mini vale max 180€...forse neanche. Preso sulla baia Che spediscono lunedì e per martedì arriva. Colore green. Già preso anche il cavo per la ricarica laterale in stile macbook che ce il magnete. Come display e un 4.6". Ehee... Di sicuro non sarà come la sense ma aspetterò di usarla almeno una settimana.
Comprato su stockisti qualche giorno fa un Sony Z3 + una sd da 64gb. Il telefono lo utilizzerà mio padre e sarà il suo primo smartphone in assoluto, avendo fino ad ora utilizzato sempre e solo telefoni di vecchia generazione. Sono proprio curioso di vedere come si troverà dovendo imparare tutto da 0. Io per il momento rimango fedele al mio BlackBerry Q10, ma mi stuzzica molto il nuovo BlackBerry Passport, anche se devo dire che per quel poco che l'ho provato lo Z3 sembra davvero una bella macchina, unica pecca PER ME è la mancanza della tastiera fisica, motivo per cui non credo mollero' mai più BB. Qualche opinione in merito?
Mauro spunta fuori ogni qualvolta deve raccogliere punti su apple... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi fai morire... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS Lo Z3 e' un ottimo e gran terminale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Sezione Android Ci mancano i tuoi post....Anzi forse meglio di no che ogni volta che posti qualcosa inizia una nuova guerra mondiale... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mauretto è molto equilibrato anche se di parte... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e solitamente dimostra ogni sua tesi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il nuovo sistema di notifiche mi convince a metà. Se hai messaggi nuovi in più di una conversazione e si preme sulla notifica di whatsapp nel lockscreen va direttamente nell'app, ti fa vedere la prima, torni indietro e la seconda conversazione la segna come già letta
Ma qualcuno riesce a spiegarmi cosa usi la Sony come vetro? Gorilla glass non è... Ho trovato solo vetro temperato.
Non lo so ma facci attenzione se hai ordinato un Sony. Ne ho sentite delle belle sul costo di un'eventuale riparazione....
Ho gia contratto... In caso bisogna cambiare lcd+vetro ecc... Mi interessava sapere per capire se montare una pellicola o no. In ogni caso c penserò martedì.