Sezione Android Esiste un video aggiornato di Android lollipop ? Link ??? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dubbio: ho un tablet galaxy note 10.1 2014 edition...in tutte le recensioni gli danno una ottima autonomia, intesa come 2-3 gg con uso medio...io non arrivo a farci più di un giorno e mezzo, considerando certo che non ci sono sempre attaccato e non ci gioco mai...se guardo 1 ora di video mi scende di un 20% la batteria...che sia un difetto della batteria o è normale per voi? Ce l'ho da Maggio ed è sempre andato così
Sezione Android Raga ma solo a me il design fa caxare ...? Non mi piace x nulla la scelta dei colori, icone e quanto altro... Per quanto riguarda la fluidità sembra invece un mostro, interessantissima a mio parere come innovazione la gestione del profilo multiutente ... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sezione Android Si be quello era ovvio... Però mamma mia si sono impegnati a farlo brutto Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Che errore... la radio sul sito di radio deejay funziona anche con il cell bloccato, ma il 3g consuma certamente di più di una radio. E' possibile scaricare una radio sul play store oppure non si può proprio usare? Un'altra domanda: Su kitkat non è possibile visualizzare le notifiche nella lock screen in stile apple? Su lollipop vedo che ci sono.
Temo di no ma non ho verificato perchè mi son ritrovato già Nova preinstallato (insieme all'avvio stock) ed in Nova utilizzo teslaunread. Tuttavia il problema si pone poco perchè nella lockscreen se arriva qualcosa già ti trovi la notifica di anteprima con tanto di foto del contatto etc etc. Con il plugin Teslaunread di Nova (versione a pagamento) puoi abilitare qyello che vuoi... Scusate se non ho ridimensionato le foto ma non avevo voglia. E' un mese che ridimensiono foto....
Si Nova + Tesla unread e' quello che uso adesso. Avrei voluto "liberarmi" di questo layer. E le notifiche (che al momento ho con... con... non mi ricordo il nome clockwidget o qualcosa di simile) gia' le ho. Solo che a me le mail unread servono anche quando ho verificato la notifica (insomma come funziona con outlook sul pc)
E' che ci stavo cazzeggiando giusto adesso mentre la moglie sta facendo il (suo) cambio stagione negli armadi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un operazione che per noi uomini non esiste! Piuttosto, qualcuno di voi esperto di Android sa come sincronizzare l'agenda di Outlook con lo smartphone?