Sezione Android Ricorda che acquistando adesso uno Z2, già vecchio, se tra un anno vorrai cambiare il suo valore sarà vicino allo 0. Non come adesso che riesci a prendere 400 del S5..
Stavo guardando LG G3 e G3s ... G3s si trova a pochissimo ma l'hw è un po' misero... qualcuno l'ha provato? Ma è vero che G3 è peggio di G2?!?
Si tutte le recensioni e pure in negozio mi dicono che g3 è peggio di g2!tuttavia l'ho provato qualche minuto il g3 ed in mano la sensazione non è male, non è fulmineo come il nexus ma si muove bene! Però batteria e ricezione non sono al top... Oltre a qualche lag che su telefoni del genere non sei disposto ad accettare
ok... chiarissimo, grazie... Sarei indirizzato su Z3 compact o M8... (z3 normale costa un po' troppo per me) voi che mi dite?? Escluderei a qs punto Z2 e G2 per anzianità di servizio :-)))
M8 dagli stockisti: http://www.trovaprezzi.it/goto/134448247?impression=Vzl6eFN4eHZRNFNQTGN2VzI3UTE3V2JXbWo0bGttRXExZDllSkpJL05sSWZhZndhV0NvRnRBPT01&search=aHRjIG04CTc1&l_pos=6 Però ho scoperto ora che ha un comparto fotocamera da pietà... è vero? Ma che prezzi avete voi per Z3 e Z3 compact?
Si il comparto foto non è il massimo... Inferiore al tuo s5 e sicuramente anche a Sony! Su stockisti al momento non è disponibile Z3, su altri siti (cercando con trova prezzi) potrebbe esserci qualcosa di interessante!
Z3 o Z3 compact?!? Questo è il dilemma finale.................................................................
Dipende dalle dimensioni... Io mi sono abituato al terminale grosso e prenderei Z3! Se x te la maneggevolezza è priorità allora compact
Buona lettura....complimenti ad apple per l'ottima ottimizzazione nel campo fotografico. http://www.fotografidigitali.it/articoli/4174/iphone-6-e-6-plus-8-megapixel-bastano-a-battere-la-concorrenza_index.html
Adesso pare che L non si chiamerà più Lollipop ma Licorice.... http://it.ibtimes.com/articles/71314/20141013/android-l-data-uscita-nexus-6-9-nome-ufficiale.htm Bah... Comunque sembra sempre più attendibile la data del 1° Novembre dato che dovrebbero uscire l'N6 e l'N9.... Il mio cell intanto fa cose strane... Sabato sono arrivato a sera con il 73% di batteria. L'avrò usato meno del solito ... però.... Ieri con il 56% ed oggi pure. La cosa strana è che ho usato tanto Tapatalk e Whatsapp e questi risultano entrambi con un consumo batteria ridicolo del 2% mentre Telegram che NON ho usato per niente ha consumato il 12 % !
Sezione Android Forse app non ottimizzate. Ma se è liquirizia perché circolano foto del robotino col lollipop in mano?
uffa ragazzi.... sono ancora in ballo a decidermi... Escluderei Z3 compact per le dimensioni... mi resterebbe la scelta su Z3 (550€) e G3 (400€) ... se guardo esclusivamente la scheda tecnica non vedo differenze tali da giustificare 150 euro... però...
Senza dubbio Z3!la scheda tecnica lascia perdere le recensioni operative parlano nettamente meglio di Sony
Salve gente, un mio amico è al secondo htc one mini 2 e pure questo è difettoso, non gli funziona il mic. durante le chiamate, l'altro prima di rispedirlo ad amazon aveva provato solo a ripristinarlo...secondo voi serve a qualcosa mandarlo in recovery mode e ripristinarlo da lì? Il secondo telefono ha durato più di un mese prima di fare il difetto...l'altro quasi subito.