Riguardo la polvere parlavo del 3Gs, mi pareva chiaro. Anche rileggendo mi pare chiaro. Il G3 lo ha il mio capo, davvero davvero ottimo!
ragazzi vi abbandono per un po....il mio one mi ha abbandonato (per colpa mia). dopo un volo e tanti gradini dalle scale (non si è fatto niente a livello estetico) perde la rete ogni tanto, per cui rma lunedi e per il momento mi ci ritrovo un muletto galaxy next TURBO...che di turbo non ha niente!!!
Avete visto il nuovo xperia z3? E note 4? Questi mi tentano per i prossimi mesi, anche se con il mio nexus 5 sto benissimo! Poi ci sono iPhone 6 e plus.... Altra bella tentazione!
si ma salse riviste...nel senso che non avranno vita lunga visto che faranno un refresh fra un po. aspetto di vedere i nuovi dispositivi con android 5 e i nuovi qualcomm piu efficienti e piu veloci. ce caso che siano a 64bit unito alla nuova versione di android...non per i 64bit ma per l'efficenza che avranno, ormai lo snapdragon 801 è vecchio.
Ma che cavolo è? ma stiamo scherzando? http://www.androidiani.com/curiosita/acer-presenta-ufficialmente-selfie-hat-sombrero-rosa-tablet-integrato-218400
Avete visto l'app Chronus? Non male come customizzazione del widget :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi consigliate un widget per la batteria? battery monitor widget ultimamente fa i capricci e non si aggiorna costantemente.
Chronus ha anche la batteria indicata oltre che l'orologio e poi puoi customizzare calendario / mateo / email / altre notifiche...
scaricata e installata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sembra molto carina, grazie. purtroppo non posso reppare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non mi ricordo piu' se Labrie tu hai un nexus. Nel caso, segui la via del pigro. https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ethanf.nexusbatterypercentenabler&hl=en
R: Sezione Android Più che altro fornisce informazioni molto dettagliate su chi consuma e cosa. Per avere solo la percentuale basta abilitare quello che è stato suggerito. /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sto per arrivare anche io nel vostro mondo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> solo che la migrazione dati dopo anni ed anni di melafonino ha dei tempi biblici /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">