R: Sezione Android Volevo una cosina diversa... Solo testo che scorre nella home... Cliccabile poi x indirizzare sul browser... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
No. Si vociferava, come avevo postato poc'anzi, (e la cosa sembrava attendibile data la fonte) che vi sarebbero stati "movimenti" a Mountain View, cioè l'annuncio del nome definitivo di L, con tanto di posa della statuina in giardino, e magari pure il suo rilascio. Invece niente. Figurati se si sa qualcosa di attendibile sul 6. Si vocifera in autunnno (fine ottobre) e che avrà 3000 mAh di batteria, fotocamera da 13 mpx, processore 3 Ghz, ram 3Gb, etc etc. E ovviamente schermo più grande magari nelle stesse dimensioni del 5 o poco superiori. Per quanto mi riguarda non credo che lo prenderò. Di solito, salvo problemi (poi rientrati) come nel caso del N4, tengo i cell 2-3 anni. Poi se guardo l'utilizzo che ne faccio.... la batteria nella peggiore delle ipotesi mi fa la giornata, la ram non riesco mai ad occuparla tutta, il cell è sufficientemente veloce, non ha problemi di lag o impuntamenti già con una developer preview di L. Quindi credo che mi terrò il 5. Se facciamo la corsa all'ultimo device non la finiamo più!
R: Sezione Android No no ma infatti era giusto per curiosità. Personalmente ho smesso un Po di tempo fa di cambiare terminale ogni 6mesi. E ke Cax. Ora almeno ad un anno/ un anno e mezzo riesco ad arrivarci. Personalmente mi trovo benissimo con il ONE. Ed il nexus 5 mi piace anch'esso molto. Chiedevo giusto Xk mi incuriosiva dato il terminale.
R: Sezione Android Si.. è vero. Riscalda giusto un Po quando lo stresso un Po di piu' ma per il resto Xftt.
R: Sezione Android Si una roba del genere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Se come base per le notizie ti va bene "Google News" puoi provare "Google News & Weather" https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.genie.geniewidget Pero' non ti permette di definire delle sorgenti RSS specifiche a tuo piacere. Puoi solamente aggiungere/togliere gli argomenti predefiniti di Google News.
E' una vecchia applicazione che esiste dal tempo di Ginger Bread o forse anche da prima. Da pochi giorni e' stata ridisegnata seguendo il nuovo "material design" e quindi arrivano i "dinosauri brontoloni" che odiano i cambiamenti (come il sottoscritto....) a dire "era meglio prima!!!" :-) Il solito problema dei cambiamenti di Google... Anch'io preferivo il L&F della vecchia versione, sopratutto lo sfondo nero "Amoled-Frienldy", che adesso non c'e' piu'... :-( L'applicazione e' molto semplice ed ha poche configurazioni, io la uso solamente per il meteo perche' mi fa il grafico giornaliero sia della temperatura che della pioggia. Cosi' in un velocissimo colpo d'occhio riesco a capire cosa succedera' senza milioni di inutili iconcine animate che poi non si capisce mai se piovera' davvero oppure no... Vivendo al nord delle Alpi, e' essenziale sapere quando portare l'ombrello... :-) Come sorgente di informazioni non la uso perche' voglio essere io a decidere io cosa/come/quando leggere (soprattutto offline mentre sono in aereo ad esempio). Ma da usare in sostituzione dei "Titoli del telegiornale" per avere le notizie piu' importanti del giorno sulla home page secondo me va bene..
Ragazzi avrei bisogno di una info urgente. Ce un modo per vedere la cronologia delle chiamate anche se per sbaglio si è cancellato il registro dal cellulare??
R: Sezione Android Temo di no... A meno che tu non usassi backupSms + che salva anche la cronologia. Diversamente puoi consultare quelle eseguite (solo quelle) sul sito operatore.
Io con tim se entro sul portale per controllare il credito posso controllare anche cronologia sms chiamate e dati
Problemino al nexus4. Da alcuni giorni ho un consumo abbastanza anomalo. Ho notato che la prima voce dei consumi è un processo che si chiama com.android.chrome:sandboxed. Consuma circa il 25% che si aggiunge a circa il 15% di chrome. Capitato a qualcun altro?
Te la butto li: hai un sacco di tab o di istanze di crome aperte e con la sandbox attiva, prova a chiuderle.