S4 mini con fotocamera (solo quella posteriore)quando c e poca luce fa comparire magicamente due puntini viola e blu, sia sul display che su foto scattata. A qualcuno è mai capitato? Cellulare immacolato, 5 mesi di vita, no modding, tutto stock. Garanzia italia. MAH.
La versione che monto io è la KTU84P, quella nuova è la KTU84Q. A livello visivo probabilmente non cambia nulla, volevo sapere se è migliorato qualcos'altro, tipo connessione, consumo batteria, etc. Mi sta venendo il prurito di riprovare Android L. C'è gente che lo usa normalmente, proprio a me doveva crashare ? Magari con un bel wipe come dico io....
Un mio amico c'è appena andato a trovare il figlio che fa lo chef a Melbourne. Solo che non ha nemmeno lo smartphone !
Se parli dell'Australia è un po' lontanuccia per andarci a fare solo un OTA ! Magari un domani... Se mi parli di vacanza sono in ferie ma la settimana di ferragosto l'ho passata a casa per incombenze familiari. Sabato me ne vado in Trentino.
perdona la mia scarsa preparazione su queste cose ma quello che vorrei prendere e' l'S10.5 LTE,grazie comunque par la info:wink: si esatto l'SM-T805, lo stai forse usando? ottima info non ho ben capito,perdonami. ok la pubblicita' bene,grazie anche del tuo contributo!
Sto andando di Android L da un giorno. Nessun crash finora ma ho fatto un wipe da paura, nel senso letterale del termine. Avevo messo il file .zip della factory image di L nella memoria del cell ma con la recovery TWRP ci ho dato un po' "dentro" (sono più abituato alla CWM) e ho fatto fuori tutto ma proprio tutto. In parole povere avevo un cell "vuoto". Solo il bootloader la recovery e la radio. Il cell si accendeva e rimaneva fisso sulla scritta Google col lucchettino aperto sotto. Calma e sangue freddo. Constatato che il bootloader era lo stesso e avevo solo la radio nuova e la factory image da flashare. Ho riavviato il cell in bootloader premendo power e vol down. Collegato al computer ho aperto il terminale e con adb digitando "adb devices" con sollievo ho visto riconoscere il cell. Con fastboot poi ho flashato la radio e la factory image. Ad ora non ho avuto nessuno problema, tranne il fatto che la batteria non mi sembra avere quella grande durata che sbandieravano nei confronti di KK. Però forse è ancora presto ed io oggi ho smanettato tanto con cell. Credo che il bootloop della prima volta sia stato dovuto a qualche app non ancora "matura". Ad esempio lo stesso autore di Lightflow riferisce di questo problema intervenuto a causa della sua app e che ora dovrebbe essere eliminato. Peccato che se non riesco ad eliminare il link fisso al suo blog nella barra notifiche dovrò eliminare la sua app !! La grafica l'avevo già descritta. Riferirò ulteriori sviluppi. EDIT : Il Nokia 625 di mia moglie ha cominciato a dare i numeri e ci siamo onestamente stufati di WP. Ordinato Moto G LTE che arriverà a giorni. Finalmente si passa ad android. Bye bye Windowsphone....