Sentita oggi in piscina freddura che circola su FB. Metti il cell in una ciotola di riso. Il giorno dopo, attratti dal riso, arrivano tanti piccoli cinesini che te lo riparano.
http://www.tomshw.it/mobile/cont/news/evleaks-si-ritira-addio-gola-profonda-hi-tech/58300/1.html?utm_content=buffer003af&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer Se ne va un grande uomo... Quella malattia la devi combattere altrimenti lei vincerà su di te.
Ragazzi ma col nexus 5 con connessione dati sempre attaccata quanto vi dura la batteria? Io uso principalmente wifi e quando sono fuori occasionalmente attacco i dati per intervalli di tempo limitati. Oggi mezz'ora di navigazione e la batteria è scesa dal 60 al 26%! Mi sembra un pò eccessivo....
In hotel dove mi trovo ho una connessione wifi estesa ma difficoltosa e devo tenere il browser sempre aperto se no perdo il login. La connessione operatore è anch'essa critica. All'interno dell'hotel è pressocchè inesistente. Quindi il cell fatica parecchio e la batteria scende, tuttavia non in modo drammatico. Mi si scarica il cell a mezzanotte quando di solito ho ancora il 20-30% di batteria. Quindi nel tuo caso c'è qualche app che vuole connettersi a tutti costi e con una frequenza eccessiva, o una connessione molto difficoltosa...
quoto i colleghi, in particolare se la ricezione è difficoltosa e passa spesso da 3G/H/H+/4G la batteria va' che è un piacere...