Sezione Android Grazie per la dritta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> qlcn di voi ha il Samsung s5 ? Nel confronto con lg g3 alcuni dicono è migliore.. Da Quì con TOPA talk
R: Sezione Android [MENTION=7340]Peppe 320d[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per fonte intendo un link all'articolo di legge che impone tale limitazione... ovvero, roba "reale", non per sentito dire. Se chiamo il call center 5 volte riceverò 10 risposte diverse! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://android.hdblog.it/2014/07/12/Nova-Launcher-si-aggiorna-e-porta-un-po-di-Android-L-anche-nella-versione-stabile/
Domandina Ho un tablet di una amica che anche se eseguo il restore o ci reinstallo il firmware dopo qualche giorno loop di riavvii continui... Partita la memoria secondo voi? E un galaxy tab 7.0
Mah.. se vai a vedere anche Android L sul mio device dava i numeri, mentre altri ci fanno i test di batteria, ed il mio N5 va benissimo. Quindi sospetto una corruzione del FW. Invece di fare un semplice ripristino prova a scaricare una factory image ed a installare quella. Se non va allora può essere partita la memoria....
R: Sezione Android L'ho già installato... Nulla di che... La tastiera android L é l unica cosa figa...ma parliamo di un'altra app Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Si tratta poi dell'inserimento nelle opzioni del launcher di alcune icone e tipo di cartelle di Android L, nulla di più. La nav bar l'ho già cambiata da un pezzo con il root. Ho provato a scambiare i tasti "indietro" e "ultime applicazioni" ma dopo mesi di utilizzo con il tasto indietro a sinistra non mi ci son trovato. Questione di abitudine, perchè tutto sommato il tasto indietro a destra sarebbe fin più comodo per il pollice dx... PS. Sto provando un modulo di Xposed : DS Battery saver. Probabilmente esistono app identiche indipendenti da Xposed e dal root, comunque questa manda in deep sleep il cell fatta eccezione per chiamate e sms, e lo risveglia per un minuto (o più, lo decidiamo noi) secondo intervalli da noi stabiliti, da mai a mezzora, 45 minuti, un'ora, possiamo scegliere e impostare i vari profili d'uso. Quindi possiamo ricevere chiamate e sms ma tutto il resto viene messo a riposo. Allo scadere dell'intervallo da noi impostato il cell si riattiva e avvengono le varie sincronizzazioni, ricezione di notifiche, messaggi whatsapp, etc etc. Ovviamente se aspettiamo dei "dati" che riteniamo possano avere caratteri d'urgenza o importanza non conviene attivare questo deep sleep o conviene farlo secondo intervalli molto ristretti. Nella modalità "bilanciato" cioè con attivazione per un min ogni ora sono arrivato a casa con il 70% di batteria. Nella modalità "leggero" cioè con attivazione ogni mezzora sono tornato con il 50-60% di batteria. In entrambi i casi ho consultato pagine web, fatto e ricevuto diverse chiamate, segno che non è l'uso "tradizionale" del telefono che consuma (lo schermo è spento quando lo accostiamo all'orecchio o ascoltiamo il vivavoce dell'auto) bensì tutto il resto....
Vi aggiorno, ieri ho preso il g3, mi ha preso tre a metà strada. . Arrivato a casa della morosa mi ha perso tre, ma immaginavo. .In casa si ė agganciato a Tim ma passava da 1 a 5 tacche a 0.. poi cercava tre etc etc. . Foto belle , ma batteria ciuccio sa matti e in esterno si vede poco .. dopo 5 ore ha fatto ritorno da tre e mi sono preso s5.. altra storia .. appena fuori dal media w ancora nel centro commerciale ha preso subito tre, a casa della morosa spesso una tacca di tre o campo pieno Tim. Alla luce si vede meglio e la batteria va Bn. .. inviato da topatalk
R: Sezione Android Per la batteria devi aspettare un po. Non puoi comprare un auto nuova, fare il pieno tirare le marce e dire consuma tanto. Per il discorso lcd al sole, non è che aveva attivo il risparmio energetico? Ti posso assicurare che quel ips sotto la luce se la cava meglio del s5. In ogni caso, importante e trovarsi bene col dispositivo scelto.
lo so che devi fare più ricariche, solo che g3 da 100% a 87% in 30 minuti, s5 da stamattina alle 6 a questo momento e vi assicuro l'ho usato( anche 1:30 con gps con runtastic) sono a 28% residui ed ho fatto solo una ricarica