R: Sezione Android Il tuo discorso non fa una grinza... Rimango dell'idea che x smanettoni é il so più adatto... WP va benissimo nell'uso normale del telefono e dati i prezzi di iPhone lo vedo più competitivo sul mercato... Molto fluido e con una vita media del cellulare molto più lunga rispetto IPhone Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Sezione Android Mi sto leggendo mille recensioni ma era meglio non leggevo.. Lg g3 - S5 - Sony z2 Ricezione migliore e prestazioni cosa mi dite voi esperti di android? Da Quì con TOPA talk
Quoto... sarei indeciso anche io fra i due! Non la morosa che rompe già da un po' per avere il G3 in sostituzione del suo S3!
Sezione Android Io visto al media e molto bello.. In alcune recensioni dicono ricezione ottima in altre pessima Da Quì con TOPA talk
Sezione Android Alla fine mi sa che solo dopo che l'ho preso saprò se il g3 riceve bene.. Da Quì con TOPA talk
Ce da dire che dipende anche dal tuo operatore. Se hai tim non hai problemi, wind va e viene come il vento, forse per questo si chiama wind
Io andrei dritto su Z2, infatti al prossimo cambio penso che andrò su sony perché è stupendo e gira molto bene a livello teorico (scheda tecnica e recensioni ottime). A meno che l'iphone 6 non esca competitivo. Il G3 sicuramente è un ottimo terminale, probabilmente meglio di Z2, sicuramente meglio di S5, però esteticamente lo devo vedere bene perché non mi convince!
ieri sera ho provato un g3 di un mio amico che se l'è preso con la 3 rispetto al mio nexus 4: - smanettando un po', mi sembrano simili come velocità - camera, anni luce migliore quella del g3, ma sul cell la camera mi interessa pochissimo e già lo sapevo il n4 ne una appena sufficiente - display, qua mi ha fatto paura sul serio, definizione eccezionale che fa sembrare il mio n4 un prodotto vecchio di 10 anni, ma è il display del g3 super o quello del n4 ormai datato ?
Stefano intanto grazie, appena posso ricambio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Del g3 non lo so, della 3, indegna almeno zona vr-est, ma non solo, pensa che casello autostradale Mi-Ve ieri sera non prendeva la connessione dati, io la 3 non me la farei mai.