Se fa la smorfia oppure no ...non lo so ...l'ho trovato in rete /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chiudo OT
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ci capisco nulla di sti aggeggi, ma comunque dopo 2 anni lascio il mio galaxy S plus ancora intonso e resto ancora con samsung, anche se la mela mi ha tentato parecchio col 4s 16gb in promo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> eccoli al passaggio di consegne..
Un bel salto generazionale... Se hai usato esclusivamente un S-plus e nient'altro, ti godrai alla grandissima il boost prestazionale.. E poi, lasciamelo dire, il 4S è uno smartphone del 2011 da 3,5 pollici, non centra nulla con un galaxy di ultima generazione...
Dopo aggiornamento fotocamera oggi ricomparso il famigerato mm-qcamera-daemon..... Cellulare che all'improvviso scalda da bestia e batteria a picco... Disinstallato aggiornamento. Vediamo che succede domani......
Quel problema verrà risolto col futuro aggiornamento da parte di Google... Probabilmente manca poco all update
R: Sezione Android Io sono appena passato ad un Note 3 e provengo da un iphone 4S. A parte l'ovvia differenza di display a livello di fluidità e velocità non ho notato un particolare boost prestazionale e questo mi ha stupito In negativo ed appare evidente come ios sia nettamente meglio ottimizzato rispetto ad android. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Un bel salto in effetti!!! =) Domani come ho un attimo taglio la sim in microSim e se l'intervento riesce comincio ad usarlo.
Beh... ieri sera parlavo con mio figlio (iPhone 4s) tramite Viber e ad un certo punto l'ho sentito smoccolare : "Aspetta papi che mi si è impallato il cellulare! Ciao chiudo che devo riavviare." Aspetta di usare un po' più a lungo il Note 3 poi forse qualche differenza la vedrai. :wink: Mah, doveva essere a maggio ma mi sa che sarà a giugno... speriamo.. http://www.pionero.it/2014/05/29/android-4-4-3-per-nexus-5-dietro-al-ritardo-cosa-ce/
Mahhh stranooo perche' se gli si fosse impallato il cellulare mentre parlava con viber sarebbe caduta la linea.....e poi come ti accorgi che si e' impallato se stai parlando..... e ios di difetti ne ha tanti sicuro ma io in anni di iphone l'avro riavviato 2 o 3 volte solo una volta mi ricordo di un riavvio da solo..... ergo era una scusa per riattaccare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Niet. Può anche darsi ma aveva tutto l'interesse a parlarmi ! Doveva consultare una cosa sul cell e non riusciva a schiodarsi dalla schermata. E chi lo ha detto poi che avrebbe dovuto cadere la linea ? Mai capitato di avere la linea aperta e non riuscire a chiuderla perchè il cell non risponde ? E' capitato su iphone, su android e pure sul WM di mia moglie... Comunque quando arriva mi faccio spiegare meglio...:wink:
Non per iniziare la solitia diatribia, che c'era anche nell'altra sezione, ma a livello di stabilità non c'è confronto tra iOS ed Android. Non solo ma vi pare normale che io periodicamente debba andare a liberare la memoria del dispositivo perché altrimenti, sporadicamente, apro un applicazione e mi butta fuori in quanto ha poca ram? E parliamo di un dispositivo con 3 Gb di RAM. Ripeto, da Note 3 ad iPhone 4S, l'unico grossa differenza che noto ora è lo schermo. Prendere in mano un terminale normale, ora, mi sembra di prendere un giocattolo in mano piccolissimo, ma è dovuto all'enorme display del Note 3. Certo, il bluetooth in 3 secondi l'ho configurato, il router wifi funziona nettamente meglio su Android così come il riconoscimento vocale, infatti per ora sono molto soddisfatto, ma mi fa pensare che la fluidità e stabilità di questo SO siano pari a quella di un iPhone 4S di 3 anni fa con un hardware che al momento è praticamente il top.
R: Sezione Android Mah, quel note 3 deve asfaltare un 4s...per curiosità, hai mica installato app tipo pulizia Android, o per la ram ecc? Se si cancella tutto e lascia Android pulito Perché ip resto peggiora solo. Poi Android piu ram ha e piu ne occupa, non deve liberare tu la ram perché ci pensa da solo, anzi se liberi sempre manualmente, probabilmente come facevi su ios, avrai un consumo di batteria in piu perché il sistema tenderà ad avviare le app chiuse...