ma non ci credo quindi si può usar lo store di google play per ogni app? Semplicemente se non si trova sull'app stessa dello store si deve andare a cercare nel browser?
Su play continuo a non trovarlo. Comunque sono riuscito a far fungere samsung appa, l'ho aggiornato e di conseguenza ho aggiornato pure skygo. Ora funziona benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
..ho notato un piccolo "bug" sul ONE.. cambio la suoneria delle notifiche ma continua a suonare la stessa suoneria nei messaggi. Bho.. RISOLTO GRAZIE. AVEVO DIMENTICATO ke c'era il sottomenu degli sms.. inviato da HTC ONE tramite tapatalk
Infatti dovrebbe ridursi il drain con apps di terze parti. Già adesso mi fa la giornata e ne avanzo ( e ci pasticcio in continuazione). Se poi aumenta ancora la durata ben venga..
Io ho notato un calo della batteria o meglio un maggior battery drain da un mese a questa parte.. Più o meno lo stesso uso di prima.. Probabilmente ricaricarlo tenendolo acceso o in modalità aereo non gli fa tanto bene
Mah.. oggi le batterie non risentono più dell'effetto memoria. Hai installato qualche nuova app che magari funziona con aggiornamenti in background ? Io ho sul cell almeno due servizi meteo su due città diverse + quello di Dashboard, vari whatsapp, viber, gmail, skype, etc etc etc sempre sul chi vive, Digical che ha pure il meteo, l'antivirus, i vari servizi di GoLauncher, un solo gioco che però spara pubblicità, il BT, wifi accesi, etc. Potrei eliminare un sacco di roba e probabilmente la batteria durerebbe di più ma alla fine della fiera quello che consuma di più è lo schermo e in second'ordine la connessione di rete che se non è ottimale costringe il cell ad una ricerca continua del collegamento migliore ! Pare comunque che ci sia anche un nuovo dialer. Io al momento uso Dialer+ con il suo "compare" Contact+ anche se non sono arcisoddisfatto. Non è escluso che ritorni a ExDialer...
Stessa cosa x me! Però c'è da dire che i giorni in cui non arriva carico fino alla fine supero le 100 chiamate. Però prima non lo faceva
Sicuramente la conoscete già ma date un'occhiata quì: http://articoli.softonic.it/vedere-app-consumo-batteria-dati-android?utm_source=all_win&utm_medium=email&utm_campaign=IT
R: Sezione Android Anche per me il maggior responsabile del consumo batteria è lo schermo seguito a ruota dalla radio cellulare che dove lavoro io non è il max come copertura costringendomi a settare il cell in 2g. Comunque adesso sono all'86%, con un po' di YouTube, 10 Min di gioco non troppo impegnativo, una chiamata di 5 minuti, qualche whatsapp e basta .. Qualche tempo fa probabilmente ero al 90.servizi strani e nuovi rispetto a prima non ne ho...