Esatto, confermi con quanto avrei capito, ovvero: Flip cover disponibili in varie colorazioni ma non blu artic. Flip cover view disponibili in bianco o nero ma non blu artic.
Si ma con un link sbagliato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ecco quello giusto http://store.samsung.com/uk/mobile-tablets/smartphones/galaxy-s4-mini/p/EF-FI919BBEGWW
Ya. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però, dico io, magari pretendo troppo eh, te Samsung fai un modello di cellulare con un colore particolare (blu artic), cosa ti costa fare dello stesso colore anche la cover\flip cover\flip cover view ?
R: Sezione Android Allora, ho sperimentato. Se si clicca sull'allegato al centro si apre la prescelta fra i vari programmi. Se si clicca sui 3 pallini a dx si sceglie fra anteprima etc. Cliccando su anteprima si apre anche a me il lettore nativo dove non si vede una cippa.
R: Sezione Android Scusami l'ignoranza ARt cos'è? Cmq Spero non castrata.. A me intrigano i temi per lo più, più che altro il poter scegliere i vari colori. Cmq una domanda non riesco a settare la funzione TV.. C'è qlks di particolare Ke devo fare? Non capisco.. Inviato dal mio B1-711 utilizzando Tapatalk
ART è il nuovo compilatore, alternativo a dalvik, introdotto in via sperimentale con Android 4.4 Ti linco un articolo che ne parla in modo esaustivo: clicca Ho avuto modo di fare qualche esperimento sul Moto G di mia moglie ed ho riscontrato una maggiore velocità nell'aprire le applicazioni e, forse, un minore consumo di batteria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho inviato una mail a me stesso su indirizzi email che ho solo sul computer ma nel cestino di Gmail non ho trovato niente. In compenso mi ha mandato la mail senza l'allegato pdf... Per inviarlo ho dovuto aprire l'allegato, fare condividi e mandarlo con gmail.... Boh...
Ricordo di avere la tua, cioè la più recente. Comunque controllo non appena il cell ha terminato il passaggio ad ART. Mi ero dimenticato di farlo dopo il reset...
R: Sezione Android Grazie.. Almeno ho capito di cosa si parla.. ;-) Inviato dal mio B1-711 utilizzando Tapatalk
La versione è 7.4.2. Ho riprovato inviando nei due sensi (computer-->cell e cell-->computer) delle mail con pdf allegati. Poi ho eliminato le mail, ho svuotato i cestini ma dopo non ho trovato nulla nei rispettivi cestini di Gmail cioè computer e cell. PS : Io ho Mac. C'entra qualcosa? Non so come si organizzino i messaggi per conversazioni all'interno dell'app (sul cell intendo) ma per eliminare un singolo messaggio faccio scorrere il messaggio a dx per eliminarlo, a sinistra per archiviarlo.
Mi metti uno screenshot di questo widget ? Io ho le anteprime meteo di GoWeather EX, Advanced Clock widget, DigiCal, e pure quelle di Dashboard nella lockscreen, e mi sembra strano quello che ti succede. Forse ha ragione Harakid...