questo non è quello di postato da [MENTION=48018]kasperbau[/MENTION] che quindi scontato diventa 32 euro ? http://www.amazon.it/RAVPower%C2%AE-RP-WCN7-Caricabatterie-Dispositivi-Compatibili/dp/B00HE4BZ8G/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1394493001&sr=8-3&keywords=caricabatterie+wireless+nexus+5
cmq siccome non mi va di solo lodare SAMSUNG....tengo a precisare che l'S4 è andato dritto dritto in assistenza.....il display si stava scollando dal vetro nell'angolo in alto a destra pure quello di una mia amica è andato in assistenza per il tasto volume ko se sommiamo che la cornice del mio si è già rovinata senza cadere..... beh dire che la qualità dei materiali/assemblaggio dell'S4 effettivamente non è eccelsa....e dopo aver visto l'S5.....penso che in futuro potrei puntare ad altri lidi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq ora spero di non avere sorprese dalla rete assistenza samsung....di cui sento molti lamentarsi
Certamente, ma ad esempio se non hai una presa di nessun genere (anche auto) a disposizione un caricabatterie già "carico" e autonomo può essere utile. Io francamente non ne ho bisogno ma qualcun'altro, che fa un uso "estremo" del cell, magari può trovarsi nella necessità...
Il primo -quello tondo col cerchio azzurro- è pari pari al mio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Funziona benissimo! :wink:
Allora vi giro la sua mail: In sintesi: quando collegato alla rete domestica il tempo di ricarica si allunga (da 1.2Mha a 0.8Mha) se con il suo caricabatterie impiega 2 ore da tutto vuoto a tutto pieno, in w-less ne impiega 3/3.5). Scollegato dalla rete le batterie interne : - mantengono il livello di carica se cell in uso (se pieno resta pieno, se vuoto resta vuoto ma non si scarica ulteriormente) - carica il cell (5-6 ore) se spento (tipo lo lasci alla sera x la mattina) http://www.ebay.it/itm/261358152536?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649 @bluemarine hai ragione, scusami /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sezione Android Visti tempi di ricarica e le modalità non mi sembra una grande innovazione, meglio avere una batteria esterna che in 1 ora ti ricarica il telefono..
Sono d'accordo con voi, io andavo a memoria, ma vista e letta la sua rece di cui mi fido ciecamente, non mi attira più come prima.
R: Sezione Android Ok ma fa bene ricaricare la batteria in pochissimo tempo? Se non erro i sony hanno la ricarica veloce.
io l'Iphone lo ricarico quali sempre con il carica dell'Ipad che ci mette molto meno, oppure con la cover batteria (che ci mette tanto ma meglio di niente), la batteria dura niente ma questo già si sa, però non mi sembra che con tante ricariche veloci sia peggiorata..
Sezione Android Se vuoi qualcosa da portare in giro che faccia tante ricariche e non sia ingombrante ci sono su Amazon batterie esterne anche da 12000mah a 30/40 euro.. Che sono pure in saldo oggi per la festa del papà.
No, il mio obiettivo sarebbe stato quello di avere un coso che ricaricasse e che, all'occorrenza, potesse fare da batteria di emergenza. Ma non ci muoio dietro.