Sezione Android No se un modello mi piace lo prendo anche con SD ma controllo che abbia abbastanza memoria per non usarla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq la mia macchina non ha portacenere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se vuoi qualche suggerimento su casi estremi dove potrebbe esserti necessaria una memoria rimovibile fammi sapere. Ma e' roba da "smanettoni avanzati", quindi potrebbe non interessare a molti. Sulla mia invece lo ho fatto mettere (il portacenere) "tanto era gratis"... ;-)
R: Sezione Android Il Nexus 4 non mi è MAI andato in loop.... Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Il bambinello N5 é arrivato in 48 ore dall'Olanda.... Prime impressioni molto buone, é una scheggia.....arrivo da un quad core 1,2gb con 1 GB di RAM ....questo é potente e si vede a confronto !! Ho preso come dicevo il 16gb, a conti fatti installato tutto tra cui 3gb di giochi (che poi nn uso quasi, vabbé) 2gb di musica ....tra tutto ho 5,7gb liberi....che mi vanno benissimo. Batteria é presto per giudicare, ma non é così male, a sera ci arrivo senza piangere in cinese.... ...unica cosa che mi scoccia un pochino é che non funziona la notifica led con whatsapp...ma ho già visto in rete che si sistema facilmente..... ...e sia quindi sono al mio 2' Nexus.....rapporto qualità/prezzo semplicemente ottimo x me
Ottimo acquisto il Nexus 5, anche io ne sono ben soddisfatto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per il LED di notifica usa Light Flow. :wink:
Invece qlkn saprebbe dirmi come mai noto Ke da indicatore (battery widget) il ONE avvolte mi da "scarica tra 1gg e x h," altre volte "scarica tra 22h e x Min. " e altre volte ancora come oggi "scarica tra 12h e X Min."... Non capisco.. Addirittura un paio di volte mi ha indicato 2gg... Lo uso sempre allo stesso modo circa. Ovvero dati sempre attivi, in carica la notte quando dormo e poi un Po di internet e whatsapp sempre. Bho.. Inviato dal mio B1-711 utilizzando Tapatalk
Achtung che qualche mod ti cazzia per tentata vendita in sezione non opportuna ! :wink: Mah ... secondo me a volte entrano i gioco servizi attivati da qualche app (che rimane attiva) o qualche "daemon" com'è successo a me, per cui la durata residua della batteria viene calcolata con variazioni notevoli anche con il medesimo uso quotidiano.
Il Samsung S7562 di mia moglie ogni tanto si riavvia da solo (non lo fa sempre), ho fatto anche un factory reset ma a nulla è servito... Acquisterò per prova una nuova batteria, ho idea che quella originale sia un po' balenga, tanto costa 7 euro Comunque ho ordinato su Amazon un Motorola Moto G , sarà il sostituto del Samsung che terrò come muletto. Spesi 175 euri, martedì prossimo dovrebbe arrivarmi con già a bordo Android 4.4.2 KK Vi terrò aggiornati :wink:
R: Sezione Android Grazie, installato e configurato in 3 minuti, led funzionante perfettamente ora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....il discorso backup, per quel che mi riguarda uso account google e cloud, così ovunque sono anche dall'altra parte del mondo e per qualsiasi ragione mi servano ho i dati .....basta una banalissima connessione alla rete.....per recuperare/ripristinare ... ...altra cosa ....sarà uno sfizio ma il caricabatterie wireless é una fig#ta assurda....appoggio il cel ....e via si ricarica !! [MENTION=3609]Luca38[/MENTION] ....non posso che quotarti.....in assoluto sta qua con lo zopo 980 é la 1' volta che incaxxato non aspetto manco torni dall'assistenza un cel ..... .....8 mesi ed una marea di rogne alla parte telefonica, mai sistemate nonostante gli aggiornamenti e le ROM custom. Coi cel ci ho sempre fatto 2 anni minimo; con punta di un vecchio nokia 8350 che con rammarico non posso più usare in quanto 2g e supporta SIM fino 64kb mi pare ma che é ancora perfetto e nel cassetto dopo quasi 10 anni !! ....parlando di residuati meno bellici c'é il nexus S ormai 4 anni di onorato servizio giornaliero :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per il problema del fruscio ai video....posso aspettare che lo sistemi big G....faccio a malapena qualche foto col cel....video ne avrò fatti 3 in 5 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">