Ho appena provato ed ho ottenuto lo stesso comportamento. In effetti questa "mail fantasma" e' visibile anche da un qualunque client IMAP. NOTA: dal client IMAP e' possibile cancellarla
Questo no: dopo averla cancellata dal client IMAP non la vedo piu' da nessuna parte. Rimane ancora visibile nell'app per un po', ma cambiando folder e forzando il refresh poi sparisce anche da li. Io in Dashboard vedo solamente: In arrivo, Inviata e Bozze.
Ragazzi ho bisogno di un aiuto ... Ho deciso di cancellarmi da facebook ma quest ultimo mi ha fregato. Ho troppe app appoggiate con account FB e non posso perdermi assolutamente lo storico di certe di esse... Vorrei sapere se posso , pasticciando nelle opzioni esser invisibile quanto più possibile ... Grazie. Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Io non ho FB ma i miei figli sono "esperti". Sanno bene a chi e come far vedere i fatti loro, quindi posso chiedere. EDIT: Dovresti andare in Privacy settings e qui scegliere sotto "chi può vedere la mia roba?"---> "Solo IO". E così via sotto le altre voci, tipo chi ti può contattare: immagino si possa scegliere "nessuno". Non dovresti avere difficoltà. Mantieni vivo l'account ma nessuno vede più la tua roba e nessuno ti può più contattare. Dai un'occhiata qui: http://www.facebook.com/help/445588775451827 http://www.facebook.com/help/325807937506242
Disattivarlo é semplice.... Vorrei solo non essere più visibile ma lo terrei solo x gli account che hanno accesso tramite FB . cmq smanettero con le opzioni Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Sezione Android Metti in tutte le opzioni "solo io" e poi metti in offline la chat, così sei a posto. Ovviamente le qualcuno ti cerca ti troverà e aprirà la tua bacheca ma vedrà solo immagine profilo e copertina se il resto metti " solo io"
Chiedo a voi esperti di Android perché io tranne una breve esperienza con S4 sono sempre rimasto nel mondo Apple, avrei trovato dei LG G2 32gb intorno ai 350 euro, e vorrei prenderne uno per "provare" e smanettare un po anche con Android.. Cosa ne pensate di questo modello? a me interessa molto per l'assenza di tasti che portano via spazio e per la batteria che dovrebbe finalmente portarmi a fine giornata.. Com'è android modificato da Lg? è possibile modificarlo a piacimento dopo? o mi consigliato di cercare un Nexus 5? grazie per le eventuali risposte..
Dipende cosa intendi per "smanettamento", se intendi sviluppare delle applicazioni, come piattaforma di test è meglio il nexus 5, se invece vuoi solo "usarlo", il G2 è superiore al nexus per un sacco di motivi (audio migliore, display migliore, batteria migliore, ecc. ecc.).
Prendilo al volo! Il prezzo è buono e il G2 è forse il miglior terminale Android sia come prestazioni che come rapporto qualità/prezzo! :wink: Se già non avessi il Nexus 5 mi fionderei a prendere il G2! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Sezione Android Sarà.. Ma a me provandolo assieme al ONE quando l'ho preso,mi risultava meno fluido.. e in più la vecchia esperienza già negativa con LG è positiva con i vecchi HTC mi ha fatto propendere per il ONE. Certo è ke cmq il prezzo è ottimo ed il display fa la sua figura .. de gustibus poi. inviato da HTC ONE tramite tapatalk