E quali sono quelli che hanno un peso assimilabile? Io adesso ho un ipad2, lo cambierei solo perche' e' pesante. Il resto lo fa piu' che bene (fondamentalmente internet)
R: Sezione Android note 10 è già molto meglio di iPad (provato di persona) inviato dal mio microtac vip
Riformulo la domanda. Dove posso trovare una tabella, semplice, aggiornata, con il peso dei vari tablet >9 pollici?
R: Sezione Android Prova ad andare sul sito "AndroidWorld" da. Qualche parte ce la selezione dei prodotti e puoi filtrare per peso ed altre specifiche. P. S. Confermo, apri il sito, in alto nei vari tag trovi la voce Trova Android.
Grazie mille, ho visto. Sfortunatamente non c'e' troppa scelta su dei 9/10 sui 400/450gr. Mi sa che mi faccio andare ancora bene il buon ipad2 per un po'.
R: Sezione Android È il mio identico problema. Non mi va di comprare un altro iPad, però. Aspetto le mosse di Samsung o Asus. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
R: Sezione Android Piccolo OT. Hai aggiornato il sistema operativo dell'ipad2? Io sì e ho notato una lentezza esagerata in tutto. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Mi trovo meglio con sistema operativo iOS che con Android, per ora, nonostante S4 sia molto più recente del iPhone 4S e sulla carta dovrebbe essere più potente.
Si, anche per me era cosi. Poi non mi ricordo su quale sito avevo trovato le istruzioni per togliere tutte le "innovazioni" grafiche e sono tornato al solito decorosissimo funzionamento di prima.
Vado un po OT , visto che siete in gran parte esperti di informatica... Devo cambiare il router ... che dite va bene ? http://www.marcopoloshop.it/online/Modem-Router/DGN2200-pidNTGDGN2200100PES
R: Sezione Android Samsung e riconosciuta per avere hardware potente ma software scadente... Vediamo se col prossimo telefono avrà imparato.
Non ho capito se ciò che hai detto: - è una battuta -> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> - sei serio ->
R: Sezione Android Netgear è ottimo. Io però ho scelto un Cisco, spendendo qualcosa in più. Tira lontano da paura. Stasera ti posto il modello.