R: Sezione Android Ahah... Normale... Puoi cambiare ogni os che vuoi ma ti c vorranno minimo una settimana per ambiertarti... Facci sapere come va ;-)
R: Sezione Android Domani faccio ricerche... Io ho la 4.3 Browser stock di htc ed il flash funge... Aspetto ancora la 4.4.
Maremma... Ho cercato di vedere i costi per la fiera a Barcellona che si terrà dal 24 di febbraio ed è un bel salasso.. Si parte da 800 con accesi limitati fino ai 4000... Beato chi ci va.
Minimo... dopo oltre 4 anni di soli iphone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poco male... posso sempre rivendere S4 a più di quel che ho speso. Comunque qualcosa di meglio Iphone lo ha di sicuro, il correttore automatico è più preciso e meno invasivo.
Per stasera ho fatto abbastanza, le tastiere le proverò con più calma :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Sezione Android Ho fatto cercare al mio collega perché attualmente sono senza internet a casa e mi ha detto che i prezzi si partono da li... Quindi presumo di si.
Cavolo,una mazzata anche per un appassionato come te. ps ho letto quella scritta sull'avatar,ma al decennale parlavi della e92,ricordo che con la tua morosa eri indeciso sull'automatico :wbmw Comunque auguroni per la stella a tre punte
R: Sezione Android Ahahha... Prevedo boom di vendite al pubblico femminile... Sempre se il prezzo e in linea ad altri "oggetti".. xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Sezione Android Con quello che guadagno e na mazzata... Una volta vorrei esserci al ces di las vegas... Purtroppo la e92 e nel cuore ma con quello che ho pagato la stella e per come va sono abbastanza contento. Ho abbandonato il campo per via del problema alla catena. Chiudo ot.