Sezione Android Google vende Motorola a Lenovo tenendo però i brevetti, e poi compra una partecipazione in Lenovo per quasi un miliardo di dollari..
Puoi fare anche swipe col dito dal margine sinistro dello schermo verso destra e ti scorre il menu da sinistra.
Ragazzi, qualcuno di voi ha problemi nel visualizzare siti web con Flash ? Chiedo ciò, dato che con il mio Xperia U (ricordo avere Android 4.0.4) ultimamente non mi permette più di visualizzare siti web con Flash e mi dice di installare\aggiornare il Flash Player almeno alla versione 9....peccato però che sia sullo store che sul web non trovo nulla per poter risolvere, consigli? Grazie.
Il punto è che non uso Browser nativo, bensì Google Chrome ed ho effettuato il root da diverso tempo con passaggio a JB e ricordo che fino a qualche tempo fà (al massimo 1 mese fà) che il tutto fungeva a dovere, ecco il perchè del mio stupore e richiesta di pareri da altri, quali voi. Ma può darsi anche che ricordo male...proverò ad installare l'App da te citata e vi aggiorno. Grazie mille per adesso, Pietro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ne approfitto per Augurarti una Buona Domenica! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Sezione Android Provato sia con Dolphin che con Chrome(di nuovo) sempre stesso errore: vedi allegato.
Hai provato a caricare l'apk di flash player ed installarlo manualmente? Comunque è una cosa che non consiglio, spero che accelerino sto html 5 perchè il support flash per android adobe l'ha cessato...
http://helpx.adobe.com/flash-player/kb/archived-flash-player-versions.html scorri in basso dove ci sono le ver. per android. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho fatto una ricerca --> https://www.google.it/search?client=safari&rls=en&q=apk+flash+android&ie=UTF-8&oe=UTF-8&gfe_rd=cr&ei=Fqn3Usu1IMfW8gfu54DoBw#q=apk+flash+player+android&rls=en /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mamma mia... passare da un sistema Ios ad uno Android è un mezzo trauma... Per scrivere il mio primo post con il mio nuovo S4 ci ho messo "solo" 4 minuti. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">