R: Sezione Android veramente ci sono rom prerootate che bypassano il knox senza problemi... inviato dal mio microtac vip
Per Knox dipende dal terminale....da quel che so su S3 non c'e' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Leggetevi questo --> http://www.ridble.com/samsung-knox/ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Secondo me Samsung con questo politica di Knox perderà molto mercato...e ne gioverà Google /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Knox/Tizen ....mah
Sezione Android Dipende dai dati che si ha, per me possono leggere quello che vogliono e chissenefrega :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Più o meno la pensiamo allo stesso modo. Anche io non ho FB nè G+. Uso l'account Google per conservare la rubrica e sincronizzare i calendari, dati apps etc. Gps, geolocalizzazione (se vado fuori città la disattivo, son fatti miei dove vado), Google Now non fanno per me. Col cell però uso moltissimo whatsapp per motivi familiari, ma non condivido in rete immagini o dati particolari. Internet va usato con raziocinio...:wink:
Idem per me. Anzi, se qualcuno si prendesse la briga di rispondere a qualche mia mail, far pulizia nelle cartelle "temp" di Dropbox e magari preparare anche tutti gli infiniti dati che il comune di Zurigo vuole per la mia dichiarazione dei redditi, mi farebbe anche un piacere. Però mi piacerebbe avere dei dati così segreti da farmi preoccupare di dove immagazzinarli e che la mia localizzazione potesse modificare gli equilibri economico/politico/sociali fosse anche di un paesino di 1.000 anime. Nel frattempo ringrazio la gestione del gps del nexus 5, molto più efficiente di quella del samsung s3 (in cui dovevo ricordarmi di scollegare il gps pena il non arrivare a sera con la batteria)
Sezione Android Ah alla fine sei passato anche te a N5? Io l'ho visto rosso e ci sto pensando seriamente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Sezione Android tanto la nostra privacy è stata violata da tempo, quindi se vogliono sanno tutto di noi... non è Facebook che ci rovina inviato dal mio microtac vip
Mah, io personalmente uso un botto i cloud e facebook. su facebook di sicuro non sto a raccontare mi tovo qui, faccio merenda, sono al cesso con tanto di upload come fanno in molti, semplicemente seguo alcuni amici ritrovati che non sapevo come contattarli ecc. privacy? inutile....meglio non nascondersi anche perchè anche se mi controllassero perderebbero solo tempo.
fammi capire, io invio una email usando gmail e ci allego qualsiasi file. chiudo e riapro l'app gmail esso è senza nome nel cestino e dalla app non si elimina ma solo dal desktop?
bozza salvata con l'allegato. poi andato su bozze ed elimanata ma l'app cestino dove si trova? mai visto su android
ho provato la procedura. una volta cancellato la bozza nel cestino non ho niente. nel cestino ho solo le mail che cancello da posta in arrivo.
R: Sezione Android Interessante.....non conoscevo Knox..... ...mettiamo la così, se lo conosci lo eviti almeno per me, non ho utilità nel avere i dati crittografati a 256bit....capisco che in alcuni ambiti sia necessario un livello alto di sicurezza però.... Comincio a capire come mai big G non sia contenta delle ultime personalizzazioni coreane....se Knox é un vero e proprio s.o. che gira in virtuale su android con in più vincoli controllo e restrizioni sul kernel.... Una cosa é certa, in anni di terminali android di virus non ne ho mai presi, seppur installando di tutto di più; non certo limitandomi a Gplay .....non dico che il sistema sia sicurissimo, tuttavia se un primate informatico come me riesce a gestirlo ...beh é una cosa fattibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">