R: Sezione Android ....quelle sono le statistiche, vita commerciale 6-8 mesi, vita effettiva nelle mani del proprietario un anno. Che poi il grosso delle vendite avvenga a prezzo ribassato tramite gli operatori telefonici é un'altra cosa....ma di fatto é così, é un mercato iperveloce e saturo almeno in occidente... Per quanto riguarda me salvo sostituzione dovuta a rogne o rotture....con un cel ci fo 2 anni.....tanto che sto resistendo dal prendere un altro cel xché mi girano a spendere i soldi dopo 8 mesi dallo sciagurato acquisto; col mio che ha parecchi problemi é in assistenza e ho tanta paura che i problemi non li risolvano .... [MENTION=34101]tre[/MENTION]ck non é il mio discorso, sono le strategie di marketing dei produttori Apple compresa; la prova ne é nei tempi di presentazione tra un terminale e l'altro .....vogliamo che cambino ? Basta non cambiare il cellulare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....mia madre ora ha un nokia n70 passatole da me, che funziona egregiamente mi sa che ha ben più di 5 anni... ....per quanto mi riguarda un hw top di gamma di 2 anni fa (tipo S3 per intenderci); mi permette di usare il cel in sostituzione di un netbook per il 90% delle funzioni....e per le mie esigenze rimarrà tale per un altro anno e mezzo probabilmente !!
Non so chi abbia fatto queste statistiche ma io conosco al massimo 10 persone che cambiano cellulare ogni anno. Sarò io a vivere in un mondo diverso! Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
A pensarci, la mia media è un telefono ogni 24 mesi, o meglio dal 2004 ne ho cambiati 5 (ma li conservo tutti e tutti funzionano perfettamente...quando faccio il salto il modello non va in disuso ma in mano a mia moglie). Ho sempre aberrato questo sistema smanioso, ma con lo sviluppo che hanno avuto i telefoni (prima UMTS, poi con le fotocamere evolute, poi con l'HSDPA, poi con Android) ed essendo un amante della tecnologia, sono sempre propenso al cambio per la voglia di conoscere e sperimentare.
Io sono a uno ogni 8/10 mesi Mi sa che sono malato... In mia difesa posso dire di essermi avvicinato al mondo smartphon piuttosto tardi, quindi recupero
R: Sezione Android Già essere in questo thread ci fa essere un po' "malati" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tanta gente non sa neanche cos'è android, pur avendolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Sono partito con un HTC Magic, brand Vodafone con Android 1.5, preso (ovviamente) usato nella primavera del 2011.
La mia mamma lo sa, e anche se la sua amica si trova bene con il samsung lei mi dice che preferiva l'iphone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi ha detto che preferisce pero' usare l'android perche' cosi quando cambiero' anche questo telefono lei non avra' problemi.
R: Sezione Android Grandissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Altro che vita commerciale di 12 mesi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Beh, io dopo che ho finito di usarli li passo a mia moglie, poi lei li regala a mio cognato... da li in poi perdo le tracce
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' un'idea Stefano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzuoli.. alla fine.. Nn ho resistito ad esso... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> e sono ritornato in HTC.. Non guardando solo una "fredda" scheda tecnica.. altrimenti sarei dovuto andare sul g2 o n5. Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ottima scelta, spero non a prezzo pieno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Sezione Android No.. un Po meno.. Cmq in tutti i negozi ke nn siano online non sta a meno di 500 ed è uscito da un Po di mesi ormai.. Io l'ho preso poco meno. Xò non on-line. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chi sa xké?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:thumbup::thumbup: Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Però 500 è tanto, eh... Io sono un fedele cliente di HTC ma questa volta proprio non ho voluto dargli tanta grana /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il telefono resta uno dei migliori sul mercato, imho Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
R: Sezione Android Sono stato sotto i 500. Cmq nemmeno io volevo spendere tutti quei soldi,semplicemente venendo da un nexus e cominciando a dare qualche problema.. onde evitare spese future di possibili guasti e dovendo prendere un terminale cmq decente..,ho preferito venderlo a che ancora aveva un minimo di mercato (impressionante il numero è la frequenza di mail ricevute in meno di 36h!) E prendere qualcosa di migliore ovviamente. Considera che avendo avuto iln ricavato del nexus non ho speso 500 di tasca.. e questo aiuta. Mi è pesato d meno.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
.. ritrovarsi a quest'ora con l'79% di batteria.. è spettacolare.. sì che oggi lavorando ho utilizzato poco il cel.. Xò.. wow. Con il nexus minimo lo avevo caricato 2vlt o ero al 20% Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
E allora hai acquistato il prodotto giusto per te. Come hai fatto a misurare il consumo ipotizzato con il nexus?
R: Sezione Android Parlavo del nexus ke avevo io. Non del 5. Non potrei mai valutare una cosa che nn ho.. . Cmq sì.. penso di aver fatto l'acquisto giusto per me. Materiali e touchfeel. Spettacolari. fluidità spettacolare. Durata della batteria ottima,a mio avviso e consumo ad oggi e audio con cuffie spaventoso con le beats audio. Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk