se non arriva adesso, non arriva piu http://www.hwupgrade.it/news/tablet/nexus-10-esauriti-in-tutti-i-tagli-di-memoria-sul-play-store-in-arrivo-la-nuova-versione_50527.html
La morosa ha deciso di tenere il nokia lumia 920 preso a 189 euro... É.una bomba ...e pure 4g Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Una buona notizia per tutti i possessori di nexus con garanzia "Europa", dal 2014 la loro assistenza sarà presa in carico dalla rete LG Italia: http://android.hdblog.it/2014/01/17/lg-chiarisce-che-dal-2014-sara-possibile-portare-in-assistenza-anche-terminali-con-garanzia-europa/
È possibile eliminare le notifiche che riceve chi ti ha chiamato, quando il cellulare era spento, una volta riacceso il cell. ho wind e un galaxy S4
Beh sì, questo non lo metto in dubbio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche se devo dire che ho letto un pò di articoli sul web che tra qualche mese esce l'S5 in versione anche S5 mini , e mi ha fatto un pò passare la voglia di pensionare il mio caro Xperia U ....:wink: Ottimo!:wink: Confermo, non con tutte le Apps Startup Manager funziona perfettamente, alcune si avviano anche se non dovrebbero all'accensione dello smartphone......ma vi chiederete come ho risolto? "Congelandole"!:wink:
Domanda mi serve un app che renda condividibile l'internet del mio telefono tramite bluetoth, una specie di tethering wifi ma al posto di wifi deve essere il bluetoth. possibilmente un app gratuita, io ho gia trovato questa: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.blue_dun&hl=it , però se posso risparmiarmi quei 3€ per una app che usero poco meglio. precisamente sul mio telefono ho gia una funzione per condividere internet tramite bluetoth, ma quando lo collego con la mia auto (mercedes) esso mi da che non ce nessuna connessione, invece con quel software funziona. che si tratti di porte bloccate da mamma htc? grazie
Sulla ford di un mio amico abbiamo risolto con questa applicazione: https://play.google.com/store/apps/details?id=de.refluxa.android.bat&hl=it
Guardate che bel giocattolo: http://www.objectivec.eu/products/impulse-controller?utm_source=hdblog&utm_medium=notizia&utm_campaign=impulseLancio
R: Sezione Android Ragazzi.... .......ho lo zopo in assistenza, ma mi ha veramente rotto i cosiddetti, nel senso....magari torna e va tutto bene (problemi di linea/conversazione che cade).....magari no e non mi stupirei..... ...ed allora mi stavo guardando in giro... ....i candidati sarebbero i 2 gemelli diversi.... LG G2 16gb vs Nexus 5 16gb Prezzi simili ....ballano 20€ ...sono indeciso; per il G2 ha dalla sua - autonomia batteria - schermo 5.2" che poi son 5.0" reali ma a detta di molti migliore di N5 di contro, sviluppo ufficiale non pervenuto ....e personalizzazione di LG all's.o. che non mi fa morire Per il nexus 5 - aggiornamenti - supporto community infinito - android puro come contro c'é la batteria meno capiente Voi che dite ??
Ardua scelta... Io ho il Nexus 5 e lo reputo il miglior terminale che io abbia mai avuto... Ma anche il G2 non è affatto male, dipende se ti interessa la personalizzazione LG, che non è male... O la purezza di Android Vanilla! IMHO scelta davvero davvero ardua!!!
R: Sezione Android .....la batteria da 3000mah.....sopratutto.....xché alla fine l's.o. pure google lo riuscirei ad avere con una ROM custom cmnq sul G2, Leggevo poi che il display G2 é migliore di N5 anche se parliamo di poco.... .....il discorso é che ho paura che N5 in uso intenso senza gaming sia limitato a 6-7 ore di autonomia.....del G2 tutti hanno apprezzato la durata batteria molto elevata.... ....ma lg é famosa per i non aggiornamenti SW ai suoi cel..... ....a parte che per motivi di budget mi tocca il 16gb in ogni caso, che non é espandibile in nessuno dei 2..... ....spesso mi trovo ad usare cel a nastro in navigazione sia WiFi che 3g......e non vorrei trovarmi a caricare in continuazione il cel.....
a questo punto se ti interessa la batteria vai di lg altrimenti del n5....discorso diverso se magari ti prendi una batteria esterna per l'n5 cosi la ricarichi. personalmente ho provato il g2 in un negozio....ti assicuro che ha una velocità pazzesca, non so se grazie all'ottimizzazione + snapdragon 800 o solo grazie al sp 800 che rullava a bestia ma andava come un treno poi per gli aggiornamenti si sa, ma si ringrazia xda per il resto.
R: Sezione Android [MENTION=37751]Harakid[/MENTION] .....cavolo grazie sai che non avevo pensato alla batteria esterna ?? visto che ormai ce ne sono di piccolissime o addirittura integrate in bumper-cover..... ....a sto punto comincio a prendere N5 poi vedo, se la situazione é veramente pesante allora gli abbino una batteria esterna alla bisogna :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie mille delle dritte, tra i gemelli diversi allora mi sa che vince il maggior sviluppo sw futuro ed il supporto della community di N5 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io mi trovo benissimo con il caricabatterie WiFi. Quando sono in ufficio, invece di tenerlo in giro, appoggio il telefono lì sopra e mi resta sempre carico. Una comodità impressionante. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Sezione Android Si ma se si usa veramente tanto il telefono e bisogna toglierlo dalla scrivania entra ed esce dalla carica ogni 5 minuti.. Non credo la batteria ne gioisca.. Io avendo l'iPhone come primo telefono vivo di batterie esterne, sia quella con cavo che quelle nelle custodie..
Beh non pensavo durasse così poco la batteria di questi cellulari. Io con il galaxy S4 arrivo alla sera prima di dormire con una carica tra il 10 e il 20% (media tra le 50 e le 70 chiamate al giorno, mail scaricate una decina di volte e un po' di internet e whatsapp) con un uso quindi intensivo