resisterai fino a quando te ne capiterà uno tra le mani, e vedendo la sua impressionante fluidità, e apprezzandone il fantastico touch capirai che DEVI averlo :wink:
Bhè.. Ma S3 è un gran terminale, se un utente non ha esigenze particolari, problemi conclamati, o "insane voglie", non credo che ad oggi esistano motivazioni razionali per "pensionarlo", ha anche avuto la 4.3 ufficiale..
Mah, non mi appassiona cosi tanto la cosa. Mi sa che aspetto il Nexus 6 (sempre che poi da un giorno all'altro non mi monti la carogna). Ma preferisco giustificare moralmente la scelta con le spese primaverili per la macchina. Alla fine e' cosi. Devo solo ricomprare l'ennesimo paio di cuffiette e magari la cover posteriore che e' graffiatissima e con una piccola rottura (lo apro almeno due volte a settimana per fare il cambio sim)
Ricevuta mail con questo link... http://articoli.softonic.it/10-utenti-smartphone-evitare-feste?utm_source=all_win&utm_medium=email&utm_campaign=IT
Mah, no, zero. Davvero ieri ero li pronto a frullare questi 400 euro, ma niente da fare. Non e' scattata la molla.
Alt... Ho prematuramente pensionato l'S3 perché proprio non lo sopportavo più, mi son serviti solo 4 mesi per scaricarlo, e venivo da un felice anno con un Galaxy Nexus! Ora con il Nexus 5 mi sembra di esser resuscitato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> È una bomba!
A proposito di scimmia... Mi è venuta voglia di samsung note 3 da affiancare a iPhone 5s che ne dite? Qualcuno ha questo terminale?
N10 2 ... forse ormai ci siamo: http://it.ibtimes.com/articles/60787/20131231/google-nexus-10-samsung-uscita-rilascio-2014-ces-tablet-specifiche.htm
http://it.ibtimes.com/articles/60227/20131212/siae-equo-compenso-dirotto-autore-copia-privata-smartphone-tablet-computer.htm No comment.
Sezione Android Grazie anche a queste scelte...questa davvero è illegale a mio avviso, reale specchio della politica che la autorizza.
R: Sezione Android La SIAE é un carrozzone pressoché insopportabile da 30 anni é stata commissariata per un periodo di tempo ..... .....e fa tutto tranne che gli interessi della maggioranza dei suoi iscritti, con tanto di denunce su denunce degli stessi iscritti !! ....non mi stupisce l'attuale nuova legge, é solo l'apoteosi dell'idiozia legata ad un modo di pensare vecchio di decenni ....ora si fa pagare di più qualcosa che potrebbe essere usato per..... ....é come quando volevano far pagare il canone Rai a chiunque possedesse un dispositivo potenzialmente in grado di visualizzare contenuti televisivi, una pazzia medievale....
R: Sezione Android È ancora così o meglio nel frattempo è intervenuta la Cassazione che ha mitigato l'interpretazione estensiva della norma. Ma soltanto sui PC, se non sbaglio. Praticamente se hai un TV LCD che usi solo come monitor devi pagare il canone perché è potenzialmente in grado di ricevere canali TV. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ragazzi sksate la domanda banale.. Ma devo fare un backup delle app e di tutto del nexus per evitare d perdere il tutto passando ad un altro terminale.. Come devo fare? Ho deciso di pensionare il nexus xk mi sta dando problemi inspiegabili in questi gg.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> inviato con nexus con tapatalk 2
R: Sezione Android No viene scaricato tutto tramite il tuo account appena accendi il nuovo cellulare... Che problemi hai con nexus? Io di batteria... Non tiene praticamente più la carica ( 4 ore se lo uso tanto ) e x caricarsi c mette 6 ore Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Sincronizza il tuo account google comprensivo di contatti, calendari, dettagli app, dettagli persone, etc. Poi non devi fare altro che accendere il tuo nuovo device (mi auguro Nexus 4 o 5) accedere al tuo account Google e poi farà tutto da solo. Cambiare, cambiare, cambiare....
Cambiare la batteria spero.. Il Nexus ha un anno di vita ... Incredibile come mi abbia lasciato alla svelta la batteria!!! Mannaggia!!!