R: Sezione Android Aggiornato anch'io nexus 7 alla nuova versione che mi sembra uguale a prima e finalmente anche s4 della 3 alla 4.3 spero migliori la batteria... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
N5 aggiornamento 4.4.2 arrivato ieri sera intorno alle 23:00 subito fatto ovviamente, audio migliorato, me ne sono accorto dalle notifiche che a pari volume si sentono di più e fotocamere con messa a fuoco molto più veloce, qualità foto non so non ne faccio molte col cellulare.
Io ho comprato questo da regalare a Natale (più d'uno a dire la verità..).. Buona batteria, bel display, fotocamera decente e con flash, bella e curata la scocca... Motorola è un brand conosciuto, e quindi si fa anche bella figura a omaggiare qualcuno.. Qui ci trovi la scheda tecnica e la recensione.. P.S. L'unica cosa "Povera" del telefono è la confezione.. Non è presente il caricabatterie, ma solo il cavo USB, francamente, quelli che ho comprato su amazon avevano il caricatore a parte (questi, o molto simili, omaggio del negoziante), ma non so se sia consuetudine... Allego qualche foto di un Moto G che ho qui per le mani:
mah.... http://www.telefonino.net/Nokia/Notizie/n34292/Normandy-primo-smartphone-di-Nokia-basato-Android.html
Credo che sia un fattore basato sulla volontà Nokia di penetrare il mercato. Volente o nolente se si vogliono fare numeri significativi bisogna passare per Android. Fidelizzare i clienti è importante, non possono lasciarsi scappare una importante fetta di mercato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Son d'accordo con te, il problema è riusciranno a resistere a montare android anche su quelli di fascia alta ? Lì si che venderebbero benone, visto che per esempio un fascia alta nokia con android lo comprerei anche e non credo sarei l'unico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io sapevo che dopo l'acquisizione di Microsoft c'era stata una scissione all'interno di Nokia, ed alcuni personaggi han fondato Newkia con la volontà di produrre telefoni con la classica affidabilità Nokia, ma con su Android. Un Nokia con su Android di fascia medio/alta inizierebbe a far preoccupare Samsung ed Apple.
A chi interessa la montagna e le condizioni della neve, consiglio questa applicazione: https://play.google.com/store/apps/developer?id=NEVEITALIA
Altra interessantissima applicazione, o meglio, altro interessantissimo servizio by Google.. "Android Device Manager", è stato rilasciato sul playstore con il nome di "Gestione Dispositivi", ma cos'è? E' un servizio che permette la ricerca geografica del telefono, con la possibilità di farlo suonare al massimo volume anche se muto, e di cancellare i dati da remoto. Il tutto ovviamente integrato automaticamente grazie ai Play Service che non necessitano di applicazioni o aggiornamenti esterni. Avevo letto mesi fa su G+ alcuni accenni, e finalmente è stato rilasciato..
Allora nexus 4, acceso il wifi e immediatamente ha scaricato la 4.4.2, installata, messo in carica, vediamo domani che cambiamenti, in ogni caso, funzionamento sempre perfetto, questo cell mi sta rendendo ogni giorno piu felice di averlo comperato e quindi un GRAZIE a tutti coloro che pazientemente mi avevano risposto alle mie milla mila domande "ignornanti" quando ero nella fase pre-acquisto, quindi cell consigliatissimo ! Buona Notte a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Sezione Android Ho letto proprio prima e spero che lo aggiornino con piu servizi o metodi. Ad esempio io farei in modo che se questo tool e attivo il debug e il format del telefono non si possano effettuare almeno che non si inserisce la password del account di Google e anche per disattivarla come app. Se mi fanno questa opzione me la possono mettere anche a pagamento. Se ci vuoi bene e ci vuoi ringraziare minimo ci devi un nexus ;-)
Praticamente hanno creato un'app di un servizio che già facevano on-line... l'Android Device Manager! :wink: PS: il mio Nexus 5 è partito dall'Olanda ed il 13 Dicembre è prevista la consegna... :sbav: