Sezione Android Volevo provarla ma al momento sull'one sono alla 4.4. Sai per caso se va con l'ultimo firmware o bisogna fare un downgrade? Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Rgazzi una domanda.. Ma.. Xk non riesco a connettere l'auricolare blootooth cn il nexus?? Sul omnia7 Si collegavano al volo.. inviato con nexus con tapatalk 2
Ho provato diverse MIUI in passato ma le ho trovate molto chiuse come personalizzazione, fin troppo simili alla UI dell'iPhone e decisamente poco fluide e scattose. Inoltre ciucciavano la batteria a vista d'occhio. Però stiamo parlando di almeno 1-2 anni fa e di altri device. Da quel che vedo le cose si sono evolute e la rom sembra decisamente accattivante. Non è escluso che ci faccia qualche esperimento con il Nexus 4 quando tornerà dall'assistenza.
Ragazzi preparatevi perché ben presto dovrò richiedere il vostro aiuto in quanto entro qualche giorno l'azienda mi passa un S3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Spero che mi diate un aiuto ( voi che siete molto preparati) nel modding per personalizzarmelo
Bene Mauro Vedrai che a parte alcune imprecazioni iniziali (è un mondo nuovo) ti troverai molto bene! Il GS3 è nuovo ? In tal caso meglio andarci cauti per la garanzia, i samsung hanno il contatore di scrittura, ma con le dovute accortezze si resetta pure quello
Quelle già le sento volare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tu preparati che sarai martoriato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( ma anche gli altri ) Si...l'S3 e' nuovo concesso dall'azienda. Perfetto allora cominciamo subito con il contatore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bene...al massimo sentirai google now parlarti in cinese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la v5 è veramente carina, leggera e il mio collega dice che gli dura qualcosina in piu la batteria. so che con l'ultima versione è diventato compattibile anche l'one...devo controllare che hboot ha bisogno ma se installi la miui essa è basata sulla 4.1... Edit: controllato...tu hai gia il bootloader sblocato, sul sito della miui o su xda trovi la rom zippata. la scarichi, estrai il boot.img e la flashi tramite il commando fastboot wipe delle varie cache e installi tranquillamente la zip, naturalmente prima di cio copi come sai fare la rom nella sd del telefono e fai quella procedura... ho visto dei video, piccoli bug come nella log ufficiale ma veramente fluida e veloce. p.s. che rom usi con la 4.4 come ti trovi?
Ragazzi, voi che siete afferrati in tema Android, perché non aprite un topic dove si spiegano i passi per il modding? Magari potete anche inserisci i consigli per le migliori interfacce, rom, Launcher e tutto quello che c'e' da sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi farei avanti ma meglio che inizi uno che sa scrivere bene in italiano Sul sito ufficiale ci sono le rom per i vari produttori, basta scaricarla, flashare il boot e installare il zip, il tutto ovviamente solo se si ha un telefono sbloccato e recovery gia installata come se si volesse installare qualsiasi altra rom! se non trovi le rom allora si va sul forum di xda e vedere se per il proprio telefono ce qualche rom basata sulla miui!
Prova dal market Miui Luncher, tieni la tua rom ma cambi l'estetica. non ti so dire come è messa perchè non ho un telefono muletto in cui farvi da tester...
Non ho problemi, già da "posseduto" parla in aramaico e scrive in sanscrito... http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2235366 Per le rom non saprei, dato che non uso Samsung ma per i launcher Nova Launcher Prime o ADW Launcher Ex tutta la vita.
Nova lo uso sul nexus e va da dio. Ora ho messo sul tab il "kit kat launcher" e devo dire ke e carino e lo ha velocizzato un minimo. inviato con nexus con tapatalk 2
Con la nuova beta di Nova launcher è possibile avere il KK look , tra l'altro si integra perfettamente con la versione prime. Che dire... sono molto soddisfatto, pur essendo una beta è alla 4° versione, risulta essere molto stabile, praticamente priva di bug. Per chi volesse scaricare l'APK ecco il link: clicca Se avete già Nova Launcher, ricordate di fare il salvataggio delle impostazioni, in modo da non smadonnare per rifare tutto da zero :wink:
[MENTION=37751]Harakid[/MENTION] su android non è possibile attivare l'anteprima messaggi come sull'iphone
Avevo intenzione di farmi l'ennesimo regalo di Natale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> avrei intenzione di comprare il caricabatterie wireless per l'N4 da tenere in ufficio. Mi viene solo un dubbio: il continuo "stacca e attacca" non peggiorerebbe le performance della batteria?