Beh io giro con l'N5.. Come detto metterò sull'N4 una ricaricabile (che poi sposterò sul mio combinatore telefonico di casa) per vedere se l'aggiornamento a 4.4 ha scacciato i demoni o se effettivamente (come penso) si tratti di difetti HW. Mi bastano due o tre giorni... anche solo a tenerlo in tasca....
Senza wifi vicino ad un antenna vodafone dite che si riesce a scaricare il kitkat o meglio aspettare mese prossimo quando riapre l'hotel del mio amico ed andare là a scaricarlo in wifi ?
R: Sezione Android Sono 238 MB, ieri sera dal WiFi di casa ci ho messo quasi un ora. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Sezione Android Beh in teoria pare lo abbiano riparato....in un mondo che funziona sarebbe così :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
lo spero ma in un giorno? lo stesso giorno o il giorno prima sono stati spediti altri telefoni da un forum noto e questi hanno l'avviso ancora in lavorazione ed alxcuni da una settimana. il mio in un giorno? penso che ne vera na bella storia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dai almeno la prendi sul ridere :wink: che muletto usi ora? Ma sbaglio o sei un tecnico proprio nel campo della telefonia?
Lavoro in un negozio dove vendiamo computer usati business o nuovi e li faccio il tecnico quindi mi tocca riparare pc, stampanti e telefoni in certe situazioni. Per il momento uso un vecchio htc wildfire perchè il resto l'ho sempre venduto e mi scoccia chiedere qualcosa al titolare, dopo sembra che gli devo i favori. Stavo proprio guardando qualche smartphone da comprare nei forum o sulla baia sopratutto cercavo qualcosa di cinese ma che abbia supporto per il modding ma tanto mi è arrivato sto sms quindi sono curioso di capire se farmi le risate e rispedirlo o rigodermelo! avevo gia avuto a che fare con l'assistenza htc, in media 5/12 giorni lavorativi ma in un giorno non mi è mai capitato neanche a leggere i miglior forum in giro per il mondo...mah! p.s. aggiungo che in base a quelli che avevano spedito il cel in rma e che erano col cid straniero, come il mio, i tempi si allungavano di altri 5/7giorni!
ahah...avranno visto la cronologia di quanti telefoni htc abbia comprato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> faccio parte dei vip htc..ahhaha
R: Sezione Android Ohh ho finalmente anche a me.... Già scaricato si sta installando Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Aggiornato al momento mi sembra semplicemente identico a prima. Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Aggiornato il nexus 7, installato il nuovo launcher GEL che rende trasparenti le barre dei pulsanti e introduce la nuova "google esperience" per la gestione della UI.. Il tutto risulta carino, le icone sono belline e ben definite, le cartelle finalmente hanno le trasparenze, e i nomi delle stesse non vengono più tagliati. Se sarà anche efficente, ci vorrà qualche giorno per stabilirlo.. Resto in attesa per l'N4...
Ma l'N7 con KitKat non ha già le trasparenze di default? PS: link al "GEL launcher" che indichi... sul Play Store non lo trovo!
L'N7 nuovo si, l'N7 vecchio (come il mio..) invece, mantiene le barre nere anche con la 4.4, ma ovviamente dalle factory images è stata estratta l'APK del launcher del nexus 5, che è installabile su qualunque dispositivo nexus (forse anche su altri, ma non ne sono sicuro) come se fosse un normale launcher, e il suo nome "GEL", è l'acronimo di Google Experience Launcher, che permette ai nexus aggiornati di funzionare con la stessa UI di chi usa un N5 o N7 nuovo. Se ti interessa provarlo qui ci trovi l'APK del launcher, ma devi avere la 4.4 installata, se invece non la hai, e hai su minimo Android 4.1 o superiore, devi installare prima l'ultima versione di google search (Google Search 3.1.8), e la trovi qui e poi il GEL scaricato dal link sopra
Sai se funziona anche su Galaxy Nexus? PS Ho provato funziona, ma non mi piacciono le icone che diventano troppo grandi...invece il bottone drawler è più bello...cambia anche che swipando da sx verso dx va direttamente in Google Now e tutte le altre cose che ci sono nel launcher 4.4