R: Sezione Android ......é qualcosa....meglio di niente......ma come abbiano potuto buttatare alle ortiche il vecchio maps che era ottimo.....lo sanno solo loro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...usavo a nastro maps ed il navi di big G.....ora son passato a Waze.....mi spiace per loro !
Urgono novità sul fronte android... I nuovi ipad sono imho una figata assoluta Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Tanto per dire: iPad mini Retina Wi-Fi iPad mini 16 gb - 389 € iPad mini 32 gb - 479 € iPad mini 64 gb - 569 € iPad mini 128 gb – 659 € iPad mini Retina Wi-Fi + Cellular iPad mini 16 gb – 509 € iPad mini 32 gb – 599 € iPad mini 64 gb – 689 € iPad mini 128 gb – 779 € iPad Air Wi-Fi iPad Air 16 gb - 479 € iPad Air 32 gb - 569 € iPad Air 64 gb - 659 € iPad Air 128 gb- 749 € iPad Air Wi-Fi + Cellular iPad Air 16 gb - 599 € iPad Air 32 gb - 689 € iPad Air 64 gb - 779 € iPad Air 128 gb – 869 € Oppure ti compri l'ipad mini a 30 € meno del vecchio prezzo, o l'ipad 2 al prezzo a cui ti vendevano il 3 (che è stato cancellato come il 4..)Tu li chiami figata, io li chiamo "Furto"..
Non sono certo regalati ma non é che i tablet Android di marca siano tanto più economici... E onestamente uso ancora con soddisfazione il mio ipad1 preso all'uscita anche se ormai con molti siti arranca per la troppo poca ram. Poi a me basterebbe il 16g wifi visto che tanto lo uso solo in casa e la cifra é ancora umana... Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Ma infatti io considero ladrate anche i tablet android.. Dal mio punto di vista, e per il mio utilizzo, qualunque tablet oltre i 300€ è una ladrata.. La differenza è che i tablet android che oggi costano più di 300€ tra 11 mesi costeranno la metà, quelli sopra tra 11 mesi saranno sempre una ladrata, se poi useranno l'escamotage di cancellare i modelli recenti e proporre come seconda scelta un modello antiquato, oltre ad essere una ladrata sarà anche una presa per il culo..
R: Sezione Android Si l'ho letto.....sembra che però big G voglia tenere separate le app e non fare il marging con maps-navi o come c#volo lo vogliono chiamare...... .....ed é solo un bene tutto ciò......poi sinceramente, nel mondo android il giorno che per qualsiasi motivo volessero castrare waze......beh semplicemente si cambia app :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> [MENTION=17830]Scrondo[/MENTION] ....i tablet stanno scimmiottando il mercato dei cel come andamento prezzi.....(Apple a parte come al solito)......ad ora val la pena acquistare un prodotto con hw potente ma a fine vita commerciale......poi, ognuno fa le sue scelte, ma 500€ per me son troppi troppissimi !!
Bene. Confido che samsung/google tiri fuori qualcosa di interessante (a livello di dimensioni e peso) per competere con questo: http://www.ispazio.net/442037/ipad-air-ecco-il-tablet-di-quinta-generazione-di-apple Il prossimo tablet (adesso ho un ipad2) non mi dispiacerebbe fosse android, ma solo se salta fuori qualcosa con un peso e dimensioni similari all'ipad 'air".
Raga bello waze... Non ne conoscevo l'esistenza.... Perde un po più il GPS rispetto maps, ma é più carino x le funzioni... So riescono a fare itinerari multipli ? Devo ancora pistolarci bene Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Bello si.... ma stai attento ad utilizzarlo come navigatore che spesso e volentieri ignora sensi unici, divieti di accesso e di svolta....
R: Sezione AndroidSezione Android Lo uso a nastro da mesi ormai.....non ho avuto mai questi problemi..... In caso si può cmnq segnalare il problema della mappa non corretta....
http://www.ispazio.net/442999/un-robot-mostra-linaccuratezza-del-touchscreen-di-iphone-5s-e-5c-meglio-il-galaxy-s3-video Non erano i touch degli iphone ad essere i migliori???
Dovevano essere degli iphone difettosi, o google si è "comprata" i testers, oppure hanno barato, o forse è colpa delle recenti eruzioni solari.. Nulla può essere migliore di un iphone...
Hai dato un'occhiata al Kindle Fire HDX? Risoluzione superiore a qualunque ipad, potentissimo, decisamente più leggero (è fatto in magnesio), e cosata un centinaio di € meno..
Sto guardando, interessante! Ha android? Quasi quasi aspetto anche il nuovo google nexus tablet e decido. C'e' un qualche sito che mette a confronto tablet (le prestazioni isono la cosa meno interessante per me, vorrai valutare facilmente dimensioni schermo, dimensioni assolute e peso)
Grazie! http://www.versus.com/en/apple-ipad-air-vs-amazon-kindle-fire-hdx Resta ancora "vincente" l'ipad (ma come dicevo, preferirei un tablet android)