Io lo adoro... Nel mio ultimo viaggio in un paese "più civile" me lo sono goduto.. Mancava solamente che mi indicasse dove e quando andare a pisciare, e poi era completo...
Non metto in dubbio l'utilità di Google now. Solo che gradirei non si attivasse da solo, con il cell in tasca e sempre dopo una chiamata BT. Evidentemente il mio N4 è figlio di un dio minore...
R: Sezione Android È disattivalo, tanto in Italia non é che serve a molto. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Fatto. Non vorrei che si "riattivasse" da solo... In ogni caso non trovo "moralmente" giusto dover disattivare delle apps perchè queste si "intromettono" nel normale funzionamento del cell. Se è per quello a volte mi ritrovo (sempre dopo una chiamata col BT in auto) aperti anche il dialer, i contatti, a volte anche il drawer etc. Che faccio ? Disattivo anche quelli ? Aspetto 4.4 e poi vediamo che succede. La cosa irritante è che nell'uso "fuori dalla tasca" l'N4 è eccezionale. E' quando lo infilo in tasca che succedono cose strane. E non è che lasci apps aperte... Si aprono da sole. Chiamo un prete ?
Ho scaricato zooper widget. Qualcuno sa dove scaricarsi quel widget 4x1 fatto e finito? Non ho troppa voglia di costruirmelo, e non trovo niente in quelli gia' inclusi.
R: Sezione Android Anche io ho il tuo stesso identico problema... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
R: Sezione Android Zooper...quello che scritto le info ... É un po macchinoso da costruirselo come modello Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Vedi il widget orologio/meteo di questa immagine? Pare che sia stata fatta con zooper widget. Solo che tra i widget pre-configurati non e' presente. Mi domandavo se si trovasse gia' configurata e se la si potesse aggiungere a quelle pre-impostate nel widget (credo di si)
Wow android è veramente pieno di virus...hanno ragione: http://www.androidiani.com/applicazioni/google-play-store-solo-lo-0-001-delle-apps-ha-malware-189280
Quindi solo 9 (NOVE) applicazioni nell'intero google store hanno malware? Se e' vero non capisco la difficolta' di portare la percentuale a 0%.
Carino, quasi quasi lo provo. Poi vi dico... Io ne ho UNO solo di virus, insito nel sistema, NATIVO, che anche oggi mentre avevo il telefono in tasca, in standby da ore, si è messo a rumoreggiare come un tarlo nel legno : Google Now. Anche disattivato si rianimato da solo. Ho controllato ed era disattivo, ma voleva essere riattivato ! Non so più come fare. Aspetto 4.4...
R: Sezione Android ....esatto.....al momento....son 3 anni che installo di tutto, da ogni dove....e problemi 0 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Riparlando del widget Zooper, non è solo "carino". Ha delle possibilità di personalizzazione direi "allucinanti". Complimenti ad Ale che l'ha scoperto. Rep+
A me non la fa dare.... Non solo, si apre da solo anche a mia figlia che ha un Desire X completamente stock. Mia figlia non abita con me, per la cronaca.