Una nuova interessante feature ufficiale di mamma G sarà disponibile entro la fine di agosto (si vocifera verso il 27/28, ma se tutto va bene, anche prima...) su tutti i dispositivi dotati almeno di android 2.2 (quindi direi la quasi totalità..): http://officialandroid.blogspot.it/2013/08/find-your-lost-phone-with-android.html Non è certo una novità o un'idea rivoluzionaria, ma se si dimostra un servizio valido, perchè disdegnarlo?
Una domanda che mi rode... Premesso che l'ultima versione desktop di GMaps mi soddisfa molto nella sua definitiva veste grafica; solo io trovo orrida la versione 7 di Maps per android? Mi limita molto... Preferisco di gran lunga la precedente, anche perchè mi lascia salvare e gestire molto meglio le mappe offline, che nella versione 7 hanno dimensioni di francobolli, mentre nella 6 potevo salvare intere isole greche.. (L'intera isola di Creta in 2 file, e non è piccolina..) e gestirle perfettamente offline, la 7 non me lo permette, troppa frammentazione dei file.. Insomma.. Non mi piace! ...Sono io l'unico?
Per quanto mi riguarda sono gia' 3 le cose orribili fatte da Google in quest'ultimo mese: - chiusura di Reader - nuova versione Maps per Android - nuova versione web del Play store
R: Sezione Android [MENTION=17830]Scrondo[/MENTION] ...quoto la versione mobile di maps 7 fa abbastanza schifo, peggiorata la gestione delle mappe offline, é un assurdo che tornino indietro anziché andar avanti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> .... integrazione col navigatore, mah a parte la voce finalmente più decente......il traffico su un tragitto in anteprima quasi non si vede, su cel con schermo piccolo poi devi andar a cercare le destinazione, xché in default propone destinazioni abb ad minkiam..... Speriamo la modifichino presto !!
Salve ragazzi... sicome il mio s3 lo devo portare in assistenza perchè pare che il microfono nn va più... dovrei cercare un device muleto Guardando su aliexpress ho trovato 2 device interessanti che sto valutando Il primo è il ZOPO C2 http://www.aliexpress.com/item/Original-ZOPO-ZP980-MTK6589-quad-core-5-inch-IPS-1920x1080px-Android-4-2-1GB-RAM-16GB/841993849.html Il secondo device è la replica del Samsung S4 http://www.aliexpress.com/item/1-1-original-design-android-phones-galaxy-I9500-S4-4-99-IPS-MTK6589-four-core-android/997727613.html
R: Sezione Android A proposito di mappe.... Con l'ultimo aggiornamento di maps se clicco su un link che mi arriva via whatsapp di un luogo quando si apre maps mi dice che non trova le coordinate... Succede anche a voi? Per questo motivo mi tocca tenere maps non aggiornato... :banghead::banghead::banghead: Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Meno male... Credevo di essere io l'unico "stordito" che ha visto Maps cambiare con un aggiornamento peggiorativo.. Speriamo che oltre al mio abbiano ricevuto una buona quantità di feeds negativi.. Allora: il primo che hai indicato costa (facendo il cambio $>€ abbastanza a a spanne..) 220€, il secondo 125, facendo una media hai un budget medio di circa 175€ da dedicare al muletto... Secondo me, per un "muletto" efficente ed affidabile, la scelta è una sola: Huawey Nel dettaglio, su quella fascia di prezzo, gli smartphone che offrono "qualcosa di più", secondo me sono essenzialmente 2: 1) L''Huawei Ascend G510, che offre un hardware "valido" e dei "contenuti" a meno del tuo budget medio: già con JB 4.1, discreto processore qualcomm, ampio display da 4,5", non definitissimo ma molto luminoso, ecc. ecc. L'unico punto debole è la quantità di RAM (512 MB), ma a quanto pare JB ci gira molto bene sopra.. Questo è il primo prezzo che ho trovato (se non altro amazon consegna puntualmente..), ma se lo cerchi bene lo trovi anche a meno.. 2) L'huawei ascend p1, questo costa un po' di più del tuo budget medio, ma probabilmente, cercando lo si può trovare anche a meno, il vero problema è che ce ne sono pochi disponibili.. Questo è un telefono di fascia decisamente alta, chiunque lo abbia visto è restato colpito.. Dotato di android ICS, e' stato recentemente aggiornato a JB, ha un ottimo hardware, un ottimo display Superamoled da 4,3" ben definito (960x540), è pure sottile e bello da vedere.. Entrambi godono di garanzia Italiana.. Bho, sarò tradizionalista, ma Huawei mi pare la scelta più addeguata per un valido muletto..
R: Sezione Android Il primo non è altro che lo Zopo zp980 di cui trovi una buona recensione dell'utente Bach nel forum. Considera che lo puoi prendere a 300€ già sdoganato e spedito, con fattura italiana. Il prezzo totale a cui arriveresti con il sito indicato, con dazi ed Iva, sarebbe più o meno quello e non avresti garanzia. Credo che però non stai cercando un "muletto", ma un sostituto definitivo dell's3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Sezione Android Successo anche a me... Ed era l'unico e solo motivo per cui usavo maps ogni tanto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Qualcuno ha la versione di maps precedente l'aggiornamento incriminato, da condividere, così mi faccio un bel downgrade?
R: Sezione Android Io sono andato nelle APP e ho disinstallato gli aggiornamenti di MAPS Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: Sezione Android Giusto, la versione originale rimane. Grazie! Ripristinata anche io e se dovesse servire a qualcuno eccola: http://db.tt/9IvY59Za
Maps ora va malissimo sul serio... Ci mette una vita a volte x trovare il satellite e onestamente preferivo maps e navi staccati Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Conoscete un app tipo catch? Praticamente tiene note d testo o immagini con accesso tramite password... Mi serve perche a fine mese chiude catch ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
R: Sezione Android [MENTION=43324]Sn00kY[/MENTION] ...io ho il 980, il gemello con più memoria, da prenderlo ora ti conviene o prenderlo dallo shop Zopo cinese, oppure da quello italiano che da i 2 anni do garanzia ma ti consiglio la versione platinum, che ha il 6589t da 1,5 GHz ed il gorilla glass (mi pare ci sia solo bianco). L'unico PB vero ancora non risolto del 980/C2 é che un po' lento a rientrare dal roaming su operatore secondario a quello principale diciamo che é a livello del mio vecchio nexus s in quel campo...per il resto nulla da dire, il display é un po' delicato x quello ti ho consigliato il gorilla glass /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Sezione Android Apple e gli USA ne fanno un'altra che farà discutere: http://www.corriere.it/tecnologia/13_agosto_03/obama-sblocca-veto-su-prodotti-apple_46195fa2-fc77-11e2-a7f2-259c2a3938e8.shtml
R: Sezione Android Grazie mille per la dritta... come ti trovi?!? E sotto dimensionamento o quello che dichiarano ce tutto?!? Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2