R: Sezione Android Vedo che sono in "buona" compagnia io la foto l'ho fatta con il gs1 ma in casa girano un altro ip4 ed un altro ipad.... quest'ultimo in particolare a dispetto dei detrattori continuo a ritenerlo il miglior acquisto tecnologico che abbia mai fatto. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
[MENTION=5045]ROX[/MENTION] : 'azz ! Mi hai fatto ricordare che avevo comprato ADW Launcher EX ma lo avevo messo in soffitta perché sulle rom ICS non girava bene come su Ginger. A dir il vero erano le rom ICS che facevano schifo.... Adesso l'ho riprovato su JB 4.2.2 e va che è una meraviglia, anche meglio di Nova... :wink: A proposito, con la nuova radio (26.17.14.11_M) del Luglio 2012 nessun riavvio indesiderato. Prima di flasharla solo un riavvio notturno in ricarica-chissà perchè- poi più niente. Ottima ricezione, molto migliorata.
Stanotte é uscito l'agg anche per i nobrand /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....mi son svegliato e l's4 era aggiornato.....brava samsung /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sto s4 mi sta un po deludendo. ... come già detto a parte lo schermo un pelo piu grande non vi trovo nulla in piu rispetto al Galaxy nexus.... anzi mancano le foto sferiche..... e nonostante i 2gb la mia ram é sempre piena. .. poi devo capire come mai su 16gb ne ho liberi poco piu di 8 Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
R: Sezione Android Come si fanno le foto sferiche con il nexus? Non sono in grado Edit : ho risolto Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Apri la fotocamera dall'angolo in basso a destra selezioni photosfere che è la prima opzione in alto e poi fai gli scatti tutto intorno a te seguendo le indicazioni sul display e vengono unite in un panorama a 360gradi sia orizzontale che verticale.... Il risultato è simile a guardare streetview. Chi ti vede mentre scatti ti prende per matto ma il risultato è stupendo Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Sezione Android Ce l ho fatta.. stupendo.. Che affare averlo preso nuovo a 269euro.... Sempre più contento Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Yes marco polo... secondo me era l'ultima uscita del modello in centri commerciali con l'offerta Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Da te mica ci sono nokia 808 in offerta? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">..sto uscendo pazzo per cercarne uno a 250€... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco il link: http://www.saturnonlineshop.it/saturn/volantino%3A-telefonia/noname-p-634897--4 Cmq nella descrizione ci sono una marea di cazzate....hahahahah
lo spazio occupato è il sistema operativo purtroppo...sull'HTC ONE per dire occupa quasi 7.15 giga.... cosa intendi per foto sferiche?....quelle del panorama??....se è questa...c'è nelle varie opzioni.
R: Sezione Android Photosphere che non è lasemplice modalitàpanorama nel s4 non cè nonostante in alcuni video di anticpazio ci fosse ancge se con un altto nome (panorama360). ... e non sarebbe un esclusiva dei nexus ma parte integrante di jb 4.2.2 (anzi forse gia di 4.2.1) vorrei proprio capire perché l'hanno disabilitata. È una delle caratteristiche più belle di android jb Poi non c'è nemmeno la modalità di spegnimento schermo stile vecchio crt..... ok sara una cazssta ma a me piaceva. E per quanto riguarda lo spazio di memoria lo so che è il so ma 8 gb di occupazione mi sembrano verameb esagerati.... winxp ne occupa meno. Ho letto che è in uscita in usa un gs4 nexus edition ecco ee sara posdibil montare la rom di quel Tel anche sugli altri gs4 allora forse si ragionera... Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Capito...per il discorso dei 8gb occupati posso confermati che samsung ha un po esagerato, d'altronde gia di suo ha una marea di app installate marchiate samsung ecc. Proprio per questo l'ultimo firmware da la possibilita di spostare le app sulla sd, un po come se avessimo lo script delle varie rom cucinate.