Si però io dico non il pro,ma quello normale senza tastiera! E costa 79.90€ ,ma questo si può aggiornare all'ultima versione di android?
Chi usa Android, e ne ha compreso le potenzialità, non si meraviglierà più di tanto a questa notizia: Android Market,ha raggiunto nello scorso fine settimana l’incredibile traguardo di 10 miliardi di applicazioni scaricate, facendo segnare un tasso di crescita pari a 1 miliardo di downloads al mese!! L’incremento in questi mesi è stato esponenziale: basti pensare che il primo miliardo di download risale giugno 2010, a marzo 2011 si contavano già 3 miliardi di app scaricate, 6 miliardi a giugno, fino ad arrivare ai 10 miliardi di downloads proprio in questi giorni. Per festeggiare il risultato ottenuto e ringraziare l'utenza, che data la mole dei downloads ha fatto fluire nelle capienti tasche della grande G un vero FIUME DI DENARO, Google ha deciso di rendere disponibili 10 applicazioni commerciali a soli 10 centesimi di euro (potevano anche regalarle 'sti spilorci..). L’offerta avrà una durata di 10 giorni e ogni giorno saranno disponibili altre 10 app. Si comincia con queste: Soundhound Infinity, Swiftkey X, Sketchbook Mobile, Paper Camera, Asphalt 6: Adrenaline HD, Endomondo Sports Tracker Pro, Fieldrunners HD, Minecraft Pocket Edition, Great Little War Game e Color & Draw for kids. Qui il link alla pagina del market con l'offerta.
Quelli son tutti fuori prezzo e da parecchio ormai che x10 mini si trova in giro fra i 99 e 129 euro, 79 resta comunque evidentemente un ottimo prezzo ma lo street prive normale non è 200-250 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Forse non "sono stato" spiegato bene......:wink: Io in casa non ho "un" router, ho una LAN con due access point in bridging, con connessi da tre a quattro devices. I BB Storm prima generazione il wifi NON ce l'hanno, perchè allora la RIM non contemplava altra connessione che la BIS. I modelli successivi sì, non so se per la vergogna o per timore di linciaggi da parte degli utenti... :arrow: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?228484-Cambio-telefonino-da-N97-a&p=5763246&viewfull=1#post5763246 Quindi, internet non ce l'ho, il wifi nemmeno, col BT del BB ci gioco a briscola perchè non mi invia un cavolo.... Ergo, lavorerò a mano...o alla peggio via SMS. Se funziona.
La sim 3 già presente nel BB è già attiva come internet, fino a 2 Gb/mese ma mia moglie lo usa solo per voce e sms e non lo ha mai usato su internet, nè ci ha mai provato perchè, per ora, non le interessa. Il problema è che senza l'attivazione del Blackberry Internet Service da parte di 3 quel cellulare non andrà mai su internet, perchè i BB si connettono in permanenza su internet ma solo attraverso i loro server. Quel BB poi non ha nemmeno il browser ! Se metto quella sim in un qualsiasi cell funziona benissimo, sempre che non sia in roaming Tim... Infine, stasera ho riesaminato la rubrica. Ho aperto un contatto a caso. Non mi viene data alcuna opzione di invio contatto via sms come Vcard. Nessuna. Non ho visualizzato nemmeno un'opzione che consente di copiare la rubrica sulla sim. Tutti cellulari che ho visto finora avevano le opzioni di scambio contatti da e per la sim. Questo niente. Comunque, siamo OT rispetto al topic Android e la chiuderei qui. Vi farò sapere come l'ho risolta....
salve a tutti, e' la prima volta che scrivo in questa sezione!!!mi servirebbe un aiuto,dovrei acquistare un tablet,ho avuto gia' il tab samsung 7,adesso mi servirebbe un tab sempre con android ma con radio fm......esiste?
Adesso ho capito......ora so due cose: -come funziona un BB dato che non l'ho mai avuto -perche' mai avro' un BB /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco...:wink: Che poi sono anche bellini come cellulari, ma a mio avviso hanno più limitazioni non solo di un iPhone prima maniera, se così vogliamo chiamarle, ma anche di molti altri cellulari con meno magnanimità di lombi.
Nell'ottica edl risparmio energetico, volevo segnalarvi questa applicazione, unica nel suo genere, sviluppata da un utente xda e che trovate nel market, seppur ancora in beta: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=807989 Per funzionare alla perfezione ha bisogno dei permessi di root, e se configurato a dovere, credo che non abbia rivali. Io l'ho configurato in modo che normalmente stia sempre in 2G, salvo la notte, in orario pianificabile, dove invece spegne completamente il traffico dati, a meno che non sia collegato alla rete elettrica. Che non passi mai in 3G quando è collegato in WiFi, il quale si disattiva in automatico se dopo 2 min. non è collegato ad una rete. Al 25% disattiva completamente il traffico dati, a meno che non lo riattivi di mia volontà tramite un click nell'area di notifica. In questo modo non perdo il push di 2 account exchange ed il sip client sempre attivo anche in ricezione, inoltre è configurabile in modo che all'avvio di determinate applicazioni (youtube, browser, ecc...) passi automaticamente in 3G. Con le dovute accortezze si riesce a triplicare l'autonomia.
Scusate se vi rompo: Sony Ericsson PC Companion può andare anche su Mac? Perché il mio pc con Win è un po' verso fine vita e vorrei sincronizzare lo Smartphone con il Mac. Esiste qualcosa o proprio orez? Grazie mille!
Syncmate. Va per Android, Windows Mobile 7, iPhone, iPad, etc http://syncmate.softonic.it/mac http://mac.eltima.com/sync-mac.html
Non riesco a sincronizzare nulla con SyncMate, non si collega neanche il cell, né con Bluetooth, né con Wi-Fi e nemmeno con il cavo USB /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Molto strano... Non vorrei essere pedante tipo battuta " hai inserito la spina" ma....hai scaricato dal market e installato SyncMate anche sul cell ? Se no non funziona mica... Poi, quando colleghi il cell via usb, a prescindere da Syncmate, questo ti chiederà se vuoi rimanere solo in carica o usarlo come disco fisso. Selezioni quest'ultima opzione e poi clicchi "fine" e vedrai comparire l'icona del cell in scrivania. Se hai Syncmate anche sul cell, accendi anche quello sul Mac e vedrai apparire una schermata nera con l'opzione Syncmate On o OFF. Prova.... e poi ci dici...
Eeeeecco cosa manca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non ho scaricato SyncMate anche sullo Smartphone! Grazie mille /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Rep +, te la meriti!