R: Sezione Android Uso nova launcher, e rispetto al mio stock su Zopo 980 ed a trebuchet su nexus S devo direi che merita, premetto che mi interessano più la velocità e leggerezza/stabilità che gli effetti grafici, e nova launcher anche nella versione free é veramente buono imho :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Zp980 - Tapatalk 2
Anche ADW merita. Io ho definitivamente migrato su questo. Ha tutto quello che serve e la fluidità grafica è a dir poco spettacolare anche su dispositivi poco performanti.
R: Sezione Android Posso eliminare la schermata principale iniziale? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi android 5.0, nome in codice ios 7, quando sarà disponibile ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho letto un articolo che uno sviluppatore del team CyanogenMod ha messo in confronto android vs ios7. Risultato = di sicuro gli utenti che passando da android ad ios o viceversa non avranno piu problemi di collocamenti di menu, programmi ecc xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fonte: http://www.androidiani.com/il-meglio-della-settimana-android/android-vs-ios-7-linnovazione-di-apple-e-il-passato-per-google-174325 Il nova luncher lo consiglio pure io, per il resto non ho piu provato niente perchè sul s2 che avevo sempre rom samsung e con gli htc pure. Per il discorso touch sul samsun g mi è venuto in mente che quando montai il kernel siyah il feeling del touch è cambiato radicalmente, era tutt'un altro telefono. se qualcuno ha un s3 o s2 provate questo kernel che secondo me è tra i migliori.
Non ho ben capito... i vari widget li puoi eliminare e mettere nella schermata iniziale quello che più ti interessa.
Qui dipende dalle tue abilità di giocarci col pc perchè non è un app ma proprio il cuore che gestisce tutto e che fa in modo di comunicare i chip con la tua interfaccia (sistema operativo). ti potrei postare delle guide ma per fartela semplice ti tocca sbloccare il telefono per farci le modifiche , poi si scarica il kernel e la rom, flashi tramite il command prompt di windows il kernel, copi la rom la installi e lavoro finito. in pratica cancelli tutto e installi tutto da zero.
Chiaro, non fa per me, per quanto ricevuto guarda la. Schermata iniziale dopo aver premuto il tasto home, si può eliminare?
R: Sezione Android Ok, altra cosa quando mando un messaggio ed esco dalle applicazioni, quando rientro mi fa ripartire da li, non è possibile ovviare s ciò Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Sezione Android Molto semplicemente non hai chiuso l'app e lei riparte da dove l'hai lasciata. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non so però su Samsung come si fa x killare le app. Sul mio tengo premuto il tasto indietro. Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
R: Sezione Android http://www.sammobile.com/2013/06/06/new-software-update-rolling-out-for-the-samsung-galaxy-s4-brings-enhancements-and-stability-fixes/
Non se se ne è già parlato. Ho qualche problema sul gps interno del mio S2. Premesso che non sono uno smanettone, ed avendo già acquistato GPS Helper senza risolvere il problema, c'è qualcuno che mi sa dare indicazioni su come intervenire?