quella di rox è presa per vie traverso ,se nno si paga 3.99 penso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quello che più mi manca di iPhone è la rapidità di ricarica. In un ora va da 20 al 100% mentre tutti gli altri smartphone che ho provato ci mettono ore. La ricarica rapida è forse meglio di una batteria a lunga durata.... Basta un piccoli spostamento in auto 20 minuti vicino a una presa e si recuperano ore ed ore di autonomia Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si, ciclicamente la propongono. Scaricati l'app appoftheday. http://www.app-sales.net/sale.php?id=2711
ottima app ti fa risparmiare un botto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ops pensavo fosse l'app del giorno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...questa come funziona?app sales?
Visto che parlate di tastiere, ve ne consiglio una anche io: quella ufficiale di google per android 4.2, che è ora presente sul playstore qui , se vi dice che il vostro tel. è incompatibile ma voi ve ne fregate e la volete lo stesso, qui c'è l'.apk Aggiungo anche una news: il nuovo firmware per il galaxy S4 che è già stato rilasciato in Germania, e tra poco sarà disponibile anche in Italia, oltre ad essere di circa 80 MB più piccolo dell'attuale, permetterà il trasferimento delle applicazioni su SD senza bisogno di tweak o programmi aggiuntivi
Ho provato ha montare due pellicole differenti per lo schermo, si vede malissimo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
copia/incolla li ho sempre usati pochissimo..l'audio invece mi soddisfa in entrambi. le suonerie dell'S4 fanno un po' cacare imho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
buone notizie allora! domanda da idiota: ma l'aggiornamento verrà recepito automaticamente? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">