R: Sezione Android No, una volta ho visto un esploso della meccanica di quelle ottiche, e considera che si sviluppano in verticale, immagina per capire, la forma di una sigaretta, naturalmente un po' più spessa. Anche perché sono specchi, come fai a distribuirli su tutta la superficie?!? Non è nutella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si ma la free è una specie di versione di prova, dopo 30giorni se non erro scade e se vuoi continuare a utilizzarla con tutte le funzioni che ha la devi comprare altrimenti disabilita tutte le funzioni che ha è resta solo come tastiera normale senza correzioni ed altro. io l'ho personalizzata solo di colore, altezza tasti e velocità di premuta da 460ms a 280ms e vado come un treno, poi ognuno la deve tarare come meglio preferisce.
Se solo mi sistemassero due cose gliera ricomprerei altre due volte: - Inserire l'opzione di togliere lo spazio automatico dopo la punteggiatura - Inserire l'opzione di togliere il ".com" in basso a destra quando si digita nella barra di ricerca
R: Sezione Android Occhio a non sottovalutare che uno dei tanti vantaggi di Android è quello di poter cambiare tastiera... Ad esempio prenditi la SwiftKey v4, cambia il tema in olografia, vai in Avanzate, e cambia l'altezza tasti verticale in grande, regola il feedback tattile a circa 30ms, comincia ad usare la funzione Flow... E scoprirai un nuovo telefono e nuova vita. E naturalmente aggiungi tutte le lingue in cui scrivi... E ad un certo punto scrive lei per te...
petta che controllo edit capito...bho a me non hanno mai dato fastidio infatti non mi ero nemmeno reso conto di queste 2 cose. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mmm...è in automatico o manuale la luminosità del display? adesso non ho un s3 ma quello della mia ragazza se la cava bene, tranne che al sole.
vero, altro vantaggio dell'ip4 rispetto all's4 è la continuità nella variazione di luminosità display. sull'S4 è quasi a scatti, a volte. sull'iphone varia con continuità