R: Sezione Android Il Puk riguarda la Sim, non il cel /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq hard reset oppure provare a ripristinare la pwd Gmail da web e ritentare...
Era anche il mio pensiero, ma speravo... Ovviamente non vuole perchè perderà tutte le foto e i messaggini Io pensavo si facesse così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fatto, dice lei, quindi per me il compito è concluso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Hard reset e via! (oppure vadano in assistenza come voleva far sua madre... così si fan pagare per fare l'hard reset /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) Grazie a tutti!
Farò provare le prime due (la terza già so non essere stata praticata) Serve qualche tool sul PC per vedere il telefono come memoria di massa ?
Ecco, qui mi son perso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Potrei rispondere candidamente "verde, il cellulare è verde" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ok io riporto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie
Perchè? gli altri sony non la vedono xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Sezione Android Per vederlo come unità di massa devi cmq prima sbloccarlo... Altrimenti troppo facile sarebbe rubare i dati di un cellulare che trovo sulla scrivania... E lo rimetto al suo posto come niente fosse.
Senti.. Non ci sono altre strade... O si ricorda username e password, o fa un hard reset... O quel "coso" resta bloccato..
E nel frattempo, "Oppo", comincia la commercializzazione dei suoi terminali in europa.. Qui il sito web in cui ordinarli, vengono spediti da UK, e sono senza dazi.. Inutile dire che il sito è stato preso d'assalto, se siete interessati, potete provare ad ordinare..
Ah io ho sentito benissimo, ma visto che la mocciosa non ci sente, ho seguito Branco nella speranza del miracolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Francamente io non capisco cosa ci sia di così importante negli sms e nei messaggi vari da doverli memorizzare sul telefono senza mai rimuoverli, e neppure riesco a capire perchè la loro perdita sia cosa irreparabile.. Probabilmente sono l'unico che dopo aver ricevuto un sms o un messaggio lo elimino immediatamente... Gli SMS oltre ad infastidirmi quando li ricevo, occupano solo spazio.. Comunque, o recupera i suoi dati di login via web e accede senza problemi, o fa un hard reset, oppure lo butta, le scelte a sua disposizione sono essenzialmente queste.. Le cose e i tentativi "empirico/esoterici" non le serviranno.. O login o nisba... O hard reset o nisba... Quel coso non si riavvierà per sopravvenuto miracolo..
A questo punto mi piacerebbe sapere a che razza di account email è collegato il "coso"... Google o altro ? In ogni caso però il cell in questo momento non è collegato ad internet, quindi anche potendo accedere da web all'account in questione, una eventuale fortunosa modifica della pswd non produrrebbe una parallela sincronizzazione sul cell, almeno non adesso a cell spento... Quindi o ricorda la pswd o ciccia....