I micromotori che determinano la vibrazione in genere sono tutti identici per voltaggio, potenza, e numero di giri, quindi anche l'eccentrico che induce la vibrazione ha quasi sempre lo stesso peso... La vera differenza la fa la massa del telefono, maggiore è il peso, più intensa è la vibrazione percepita.. L'HTC HD2 saltellava letteralmente sul tavolo, anche il Desire HD si faceva "sentire" parecchio, ma sono modelli pesantucci.. Il sensation che è più leggero, lo si percepisce meno, ovviamente i galaxy, che sono in policarbonato e molto leggeri, sono meni "grevi" nell'oscillazione.. Soluzione? Prova ad Incollarci un cubetto di porfido sul retro..
non so che farci ma riporto solo le mie esperienze. ho preso l's4 rassegnato a doverlo caricare ogni 12 ore, e invece mi dura due giorni, che ci posso fare
Sigh. Quindi mi devo arrendere Devo provare con il 5, anche se alla resa dei conti é scartato in partenza. Lunedì verifico.
Non so con Android, ma con IP puoi personalizzare la vibrazione...esempio allungarla ecc Ci sono dei tweak che aumentano la vibrazione e magari anche con Android
Diverse rom consentono di personalizzare la vibrazione.. Non la mia ma la Codefire X che avevo prima si...
Anche per android ci sono alcuni software per controllare la vibrazione, uno è questo ma non funziona su tutti i modelli e richiede root.. Ce ne sono molti altri, ma bisogna sperimentarli.. E poi c'è questo, che non richiede root, dovrebbe funzionare su tutti i modelli, ma non so se è quello che cerchi
R: Sezione Android Nel frattempo è arrivato..... Bello bello bello... Devo solo abituarmi alla 4.2.2 che è un po' diversa da quella che avevo su S2 Cmq ottimo smartphone... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Boh, credo avrà un migliaio di contatti, non di più, ma io con circa 850 non ho mai visto lag. Anche se devo fargli fare la prova con la rubrica stock, perchè sta usando Ex dialer (favoloso), e non vorrei che fosse un problema di incompatibilità con l'applcazione. Cmq i problemi sono legati sostanzialmente alla troppa RAM occupata ed alla scarsa autonomia. Tutto facilmente ottimizzabile sia con i prossimi aggiornamenti che con le varie mod, anche se ho deciso di aspettare qualcosa di più maturo. A breve dovrebbe uscire il kernel Perseus e lì ne vedremo delle belle...
Uso anch'io Ex Dialer da almeno un anno ed effettivamente rispetto al dialer nativo è un po' "pesantino"... tuttavia a me non impiega 5 secondi per visualizzare un contatto, semmai 5 millisecondi !
R: Sezione Android Io uso ex dialer proprio per la sua reattività e leggerezza, nonché fluidità bello scrolling... Ritengo quello stock più pesante. Però parlo di samsung naturalmente.
'Ngiorno... sono uno di quelli che entra, ruba consigli e sparisce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La nipote della mia compagna ha un samsun galaxy next turbo... La madre spiandolo l'ha "bloccato" adesso chiede mail di google e password per sbloccarlo... A parte che quella stordita nemmeno è certa della e-mail usata, l'ha cambiata da internet ad entrambe le caselle che ha, ma il cellulare continua a rifiutarle... Prima dell'hard reset, qualche consiglio ? (ovviamente oltre a farsi un cellura decente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) Seriamente, io di android sono un esordiente totale, quindi parlate come parlereste ad un idiota /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se chiede ID e password le strade sono 2: A) Gliele fornisce esatte... B) Lo spiana con un hard reset...