R: Sezione Android .....toh é guarda caso la ROM di quello sconosciuto Xiaomi cinesata....per cui nessuno sviluppa i software.... [MENTION=23858]DAVIDE.[/MENTION]...magari informati un pochino prima di sparare a 0 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nexus S - Tapatalk 2
Per cinesata io parlo di cose che si compran a 200 euro e che cercan di imitare i top di gamma....di questo piú di qualcuno stava parlando....quelli da te citati non mi pare che costino meno di un S3 a un anno dall'uscita....e mi par una mosca bianca fra le cinesate in vendita
vedremo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono così poco smanettone che sull'ip4 la batteria mi dura mediamente 3 giorni
ultima considerazione sulle ROM MIUI....provate vari ROM per l'S basate sulle MIUI e non tenevano il passo sulle AOKP o CM le CM son le più stabili...ma meno personalizzabili...le AOKAP son prestazionali e molto personalizzabili...ma possono avere qualche crash alle volte.
lo uso normalmente.. ad esempio, ricaricato ieri mattina, ad oggi (1 giorno e mezzo) sono al 63% e stamattina ho anche telefonato parecchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ovviamente con 3g funzionante
per chi intesressa sta uscendo il nokia 928 con flash allo xenon! e ilRich Recording Audio!! qui il confronto con s3 per l'audio : http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8EUDTYeREak
R: Sezione Android Come faceva notare Davide, è un'eccezione, gli altri sono sconosciuti e senza alcun supporto. Inoltre parliamo di un cellulare che sfiora i 400€ importato regolarmente in Italia... Allora dov'è la convenienza rispetto ad un S3 o ad un Note2, che ormai possono essere trovati più o meno a quel prezzo? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Sezione Android Ci fai gli screenshot delle schermate relative alla batteria? Devi cliccare sul grafico, quando si ingrandisce fai power+home, poi torno indietro e fai altrettanto cliccando su schermo, da cui si evince il tempo di screen-on. Lo spegni di notte? O sempre acceso?
io con l'S4 passi che arrivo alle 00.30 con ancora il 35-40%....ma il giorno dopo sicuro verso le 12.00 si spegnerebbe...quindi durata di un giorno e mezzo con il mio utilizzo....staccando i dati penso si passino i 4 giorni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...già passava i due l'S /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma io non le ho..(e mai viste peraltro)..(per i 3 giorni parlavo di ip4), il mio ip4 è stock (no jb et alter)
ok lo farò volentieri! ma l'S4 devo ancora accenderlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> faccio lo swap di schede stasera
no no, parlavo dell'ip4 e del fatto che son così poco smanettone che la batteria mi dura tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e pensare che quando l'ho comprato mi aspettavo durasse pochissimo (sull'S1 di mia moglie fatica ad arrivare a sera)