R: Sezione Android ...si l'avevo visto.... é un buon comprare ora a 260 ....ma ho deciso si vedere quanto dura questo.... poi tra 6-7 mesi vedrò che porto a casa con 350€.... Sent from Google Nexus S
R: Sezione Android ...per l's4 come si pensava tutto ottimizzato e spinto come hw e qualche vera novità SW degna di nota :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">..anche se devo dire che il megascreen da 5" mi piace, e soprattutto il fatto che nn ci sia quasi cornice.... il resto.... é ormai piú vicino ad essere un netbook che telefona che un cel...ma é l'evoluzione... ....il famoso phablet..... é tra noi come hw e come sw !! ..il prezzo sarà da top... a 700€ ...... ed imho.....a meno di nn esser maniaco della novità....no nn lo prenderei se nn a metà del prezzo ... .... aspetto però qualche seria novità hw.... a livello di rivoluzione ....fare lo scroll con gli occhi o qualche controllo tipo kinetics...sono un passo in avanti....ma possono fare di piú imho :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from Google Nexus S
io parlavo della forma... seppur uguali tra il 4 e i 5 della mela li riconosci... questi sono identici. se parli di altro ok, lo paragoniamo al 6 quando uscirà
Mi pare scontata la somiglianza, si chiama "family feeling", e tutto sommato ci sono più differenze tra un S4 e un S3 che non tra un iphone 4 e un iphone 5.. Come dovevano farlo? Rotondo? Oddio... Non farti sentire dai fan apple, il samsung galaxy S4, secondo i dictact dei meladipendenti è paragonabile al massimo con l'iphone GS3, tutti gli iphone successivi gli sono CERTAMENTE superiori.. Tanto per elencare, cosi risparmio la fatica a qualcuno: "E' troppo grosso" "non ha lo schermo retina (non importa se il retina è inferiore come risoluzione e densità, si chiama RETINA, e quindi è meglio!!)" "IOS è più semplice da usare" Ecc. Ecc..
Sezione Android Partiamo che ho un ip...ma fan è altra cosa. La mia era una provocazione, visto che quando è uscito il 5 tutti a insultare Apple perché era identico....adesso esce l's4 e diventa family identity. Siamo onesti e diciamo che sono la stessa cosa no?? Per il resto, come sempre possiamo discutere ore del meglio qui o meglio la..logico che ogni nuovo nato sia meglio del precedente e dei vecchi avversari, altrimenti sarebbero dei dementi tecnologici. A oggi sarà meglio l's4...poi lo sarà l'ip6 e poi di nuovo l'S5... Ci sono 6 mesi di differenza se non 1 anno per le politiche Apple. Poi imho uno sceglie il cel per quello che ci deve fare. A me basta il sistema chiuso di Apple e un cel relativamente piccolo. Quando avrò necessità di maggiori libertà e funzionalità o schermo maggiore passerò ad altro. Non è che se Apple mi fa un ip da 22" lo compro girando con lo zainetto! ....dal mio fermacarte n^5
Posto che trovo l'S4 bruttino come l'S3. In breve, quali sono le differenze (in termini di dimensioni, peso, schermo) tra i due? Della parte hardware mi interessa poco. Il mio S3 e' fin troppo potente per quel che ci faccio.
R: Sezione Android ...identici ? Forse a 5mt di distanza.....il 4 nn ha in pratica cornice.... Impressionante il quad core 1.9ghz.... hanno confezionato un mostriciattolo !! ...per l'ifonz 6....vedremo....cosa si inventano, prenderanno un gigante per ingrandire a 4.7"lo schermo ??? Xché si, riesce a far la diagonale col pollice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">..... ...la vedo veramente dura per Apple la concorrenza la sta sbranando, e voler fare un terminale di fascia bassa per entrare in fasce di mercato meno high end.... dove già android dilaga ed ha il 99% del mercato (questi sono gli ultimi rumors)... fa abbastanza ridere x chi come loro per anni ha fatto dell'esclusività un plus, se ci mettiamo che la concorrenza li costringe a sfornare un device l'anno.....ciao ciao tenuta del valore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from Google Nexus S
mi sembrano queste Ale: dimensioni uguali in altezza e larghezza, leggermente piu sottile, 3grammi in meno, schermo da 5" invece che 4.8" con maggiore risoluzione, qua le schede a confronto: http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n32488/Samsung-GalaxySIV-vs-GalaxySIII-ecco-cosa-cambia.html
Grazie! REP+. Quindi grande uguale un filo piu' sottile, pensa uguale, schermo piu' grande. Da aspettare 3/4 mesi a prenderlo per pagarlo sui 500 euro.
Quello che pensavo di fare. Sembra le vendite inizino a fine aprile primi di maggio, non chiaro ancora se i 699euro siano per la versione a 16giga, esce anche con 32 e 64. In ogni caso ha anche memoria espandibile tramite sd quindi immagino che gia quella a 16g possa bastare. Riguardo al processore storia strana, sembra ne monti di due tipi a seconda dello stato dove verrà venduto, o 1.6ghz octa core exynos o 1.9ghz qualcomm, non è ancora chiara quale sarà esattamente la velocità per l'italia, speriamo cmq la 1.9ghz. ah ha batteria da 2600mah contro quella da 2100 dell's3
E non si sono risparmiati nemmeno con gli accessori in vendita per l's4 vedo: http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n32496/Samsung-annuncia-tanti-nuovi-accessori.html
Bene bene, tralasciando il discorso del design, che è soggettivo, sono riusciti a mettere un bel 5" sulle stesse grandezze di un s3. hardware da mostro, anche se vorrei capire bene come avviene il passaggio automatico dai 4 core "piccoli" ai 4 core "grandi"... La verà news sta nel fatto che Samsung ha detto che si impegnera al massimo nel suo ecosistema software, quindi tutto quello che avrà intorno e dentro al cuore di android sara sempre ottimizzato e aggiornato, un po come da filosofia apple e non è cosa da poco.
Chissa' come fara' Samsung a controllare tutti gli sviluppatori che lavorano su android e non su android ottimizzato per S4.
R: Sezione Android L'ottimizzazione di android x un terminale nn implica assolutamente che ne cambino le caratteristiche di platform, ergo per gli sviluppatori cambia ben poco, nn parliamo mica di ios /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per quanto riguarda l'interazione con gli altri dispositivi, android é ora talmente diffuso che in poco tempo i produttori della TV o del dispositivo di turno sarebbero pazzi a nn fornire la piena compatibilità dei loro SW ! Sent from Google Nexus S