il solito telefono pompato con le plasticacce...se solo mettesse materiali buoni! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Già, gli mancherebbe davvero poco per fare un telefono davvero completo. Sinceramente se sarà una via di mezzo tra Note2 ed S3 mi sa che salto pure a sto giro.....attualmente ho S2.
io se fossi in te prenderei un thc...l'ultimo è ben riuscito! altri telefono ancora non ci siamo,nemmno in casa sony con il suo schermo full hd pessimo! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Sezione Android Ti dirò, lo Z mi piace molto, ma lo trovo un pò grandino. Lo schermo lo definisci pessimo per il fatto che guardandolo non diretto si vede male? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
lo devo vedere ancora lo z ,però lo schermo tende sul grigio...e l'angolo di visulae non è buono...poi appena sposti il telefono un pò i colori si bruciano...dovrei vederlo per dirti altro, cml'htc a primo impatto mi è sembrato 10 volte meglio dello z sullo schermo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh Caly io vorrei cambiarlo, htc come suggerisce Rick non mi piacciono, sono indeciso fra l's4, vedremo stanotte come sarà o il lumia 820, a meno che vista ormai l'anzianita dell'820 non escano con l'840 in estate e quindi ok aspetto è solo che se si badasse, fra l'aspettare un mesetto dall'uscita per avere il prezzo che si abbassa e i rumours sul successivo, non si comprerebbe mai nulla. come mai nessuno parla dei lumia neanche nel thread che ho aperto ?
Se vi interessa, qui sotto, potrete seguire il keynote per l'SG4 in streaming.. http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=IDXILsX7_QI
Grande scrondo, pensavo di seguirlo da telefonino.net, ma meglio il tuo link, grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Caro Rox temo tu abbia ragione, anche considerando la marea di 820 praticamente nuovi, con 1-2 mesi, in vendita su subito.it veneto Ma strano o no ? Voglio dire di suo sarebbe valido o sbaglio ? Quindi come mai questo insuccesso ?
vi aggiorno sulla situazione. installato il kies sul pc dei miei, ma il telefono, continuando nella sua folle pazzia, non si connette. o meglio ci prova ma non ci riesce. quindi niente salvataggio dati.. ok ho provato a fare un hard reset. è andato tutto a buon fine e al reboot ho scoperto la causa del problema: touch screen andato, non funziona più, zero. probabilmente prima del reset è andato in tilt e sentiva impulsi non corretti sullo schermo. che palle, il telefono ha 3 settimane
Ho dato un'occhiata all'ultimo Htc One, davvero niente male. In genere come si comporta l'Htc come mantenimento di prezzo? E' come Samsung che dopo 6 mesi si riesce a trovare a circa 200 euro meno dal prezzo di lancio?