Re: Sezione Android Che io cazzeggiavo a sufficienza con il mio cellulare ed un mazzo di carte Scritto (male) dal telefono
già però devo vedere se ha il wifi almeno... io proprio giocavo a carte se era per me e dama ...maledetti telefoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Galaxy note 1.... Ragazzi ho questo problema...mi sta capitando spesso che il telefono attiva da solo la vibrazione. Il telefono è un Note 1 con aggiornamento 4.04 di android Questo succede in coincidenza di chiamate in invio e anche durante la connessione alla rete e non. Quando me ne accorgo nel menu a tendina delle notifiche l'icona del volume è selezionata su vibrazione anche se non c'è stato alcun intervento da parte mia. Cambiando e mettendo su normale cioè lo squillo+vibro cambia sempre in vibrazione boh. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?cosa potrebbe essere?? Grazie
R: Sezione Android Giornoo ragazzi.. News.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> vi informo che finalmente l'Lg 3d e' andato via.. Ed al suo posto è entrato un bel nexus nuovo di pacca!! Cn JB 4.2.2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Sezione Android GRZ ragazzi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> fin ora mi trovo benissimo. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Sezione Android Per ora ottime.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> soprattutto il display.. Qst full HD è veramente spettacolare.. Poi lo trovo più bello e leggermente più maneg. Del S3.. Che a me non piace molto. Il JB 4.2.2 bhe.. Rispetto ad android che avevo io.. NON C'E PARAGONE. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Sezione Android Su xda, appena ho un attimo aiuto la ricerca. Non è full hd, ma hd. Cmq il grosso lo fanno i 2 gb di ram e il SO nudo e crudo, senza fronzoli ed appesantimenti vari. Non tanto la "versione" di android.
R: Sezione Android Si intendevo questo cmq... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma ho 2gb di RAM?? Ricordavo meno.. cmq e' il nexus i9250,Samsung. (il penultimo) non il nexus 4 di LG. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Sezione Android Mi aggiungo a questo thread..... ho da 2 anni un piú che onesto Google Nexus S con JB 4.1.2 CPU singlecore 1ghz 512mb di ram schermo da 4" prodotto da Samsung In 2 anni veramente posso dirmi contento, soprattutto di avere Android nativo senza customizzazioni.... in tutto sto tempo é stato formattato 1 sola volta, in corrispondenza del passaggio a JB 4.1 causa qualche problemuccio relativo alle precedenti versioni. Ad oggi paga naturalmente dazio in termini hardware un pò di RAM in piú sarebbe bene accetta ed ho notato che se nn lo riavvio almeno ogni 24 ore si rallenta tantissimo....probabilmente farò presto un'altro reset ma sono anche indeciso se montare una ROM cucinata, che potrebbe migliorare anche le prestazioni magari, ma l'hw rimane quel che é....voi che dite ?? ( al momento nn voglio cambiare cel quindi é un opzione nn percorribile) Grazie in anticipo dei consigli !! Google Nexus S - Tapatalk 2-
Ah no, pensavo fosse il nexus 4. In questo caso lo schermo è 4,65 sempre HD, ma la RAM è di 1Gb. Cmq sempre un ottimo terminale...
Raga dove si puo trovare in negozio o negozio online il samsung galaxy nexus ? So che sta andando fuori mercato ma si legge in giro che vendono gli ultimi a negozio a 250/260 euro... non ho trovato sui siti online (marcopoloshop,gruppocomet, euronics e mediaworld) nessuna disponibilità x poterlo avere ! Me lo consigliate a quel prezzo e soprattutto si trova ancora??? Altrimenti a quel prezzo posso trovare una cosa simile (sia di potenzialità che display) ? Mi piace molto il design del galaxy...
R: Sezione Android ....guarda.... l'altra sera per curiosità ho googleato Samsung Galaxy Nexus miglior prezzo.... .... mi eran saltati fuori un paio di risultati sui 260€ uno era uno store online, l'altro un power seller di eBay ....fai una prova :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">...negozi fisici oltre media#orld nn saprei proprio; chiaro che han preso probabilmente uno stock in fine serie da Samsung pagandoli veramente poco..e li avran "bruciati" in 3gg ..... Google Nexus S - Tapatalk 2-
Altri device simili se non lo trovo? su ebay non voglio acquistare telefoni... voglio andare su un negozio online (i + famosi) o fisicamente al negozio
R: Sezione Android Nn hai capito.... quelli di eBay se sono power seller a tutti gli effetti sono negozi online che sfruttano la piattaforma di eBay ....con tanto di qualche migliaio di recensioni consultabili....poi fai quel che credi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti dico già che spesso i negozi online piú famosi hanno prezzi nn certo concorrenziali rispetto a quelli meno conosciuti... anche li un paio di googolate e trovi i negozi online piú quotati..... magari hai fortuna, magari no.... A quel prezzo con quell'hardware Android experience nn ce ne sono in giro...che io sappia .prova a cercare un pò.... posso solo darti un consiglio purtroppo nn l'indirizzo di un negozio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Google Nexus S - Tapatalk 2-