Fammi sapere poi come va grazie. Ora sto usando un lumia 610. Splendido come fluidità e telefono in generale. La parte dove soffre è internet.
Meglio di prima, sicuro. Pero' ho reinstallato con il sw della Sony. La prossima volta lo faccio con flashtool. Leggevo in giro che pare essere una soluzione piu' felice, anche se non ne capisco il motivo.
E quello che non capisco io è perché bisogna andare in cerca di mille programmino per far girare un telefono decentemente.
una domanda ai possessori di galaxy sII.... io dopo aver aggiornato alla 4.1.2 ufficiale, ho riscontrato un consumo di memoria e di batteria elevato, con ics, con l'uso che ne faccio io del tel, ci facevo anche 2 giorni, ora fatico ad arrivare ad una giornata, lo tolgo dalla carica alle 6 del mattino, e in serata già ho la batteria scarica, se mi metto ad usarlo un pò, o ad ascoltare un oretta di radio on line, arrivo a casa alle 18 già senza telefono. qualcuno ha avuto lo stesso problema dopo l'upgrade? soluzioni? poi, qualcuno sa come fare a bloccare le autopartenze dei programmi all'avvio? ovviamente non ho root!
R: Sezione Android Se vai in batteria qual'é la voce che ti dà il maggior consumo? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho la 4.1.2 e nemmeno io ce l'ho a tendina, però ce l'ho scorrevole in orizzontale (e personalizzabile) in alto nella tendina notifiche. Se non erro ce l'avevo (sempre scorrevole) anche nella rom GB che avevo sull'HTC prima del fattaccio, implementata dagli sviluppatori. Quindi, o c'è di default sull'OS o dipende dalla rom che utilizzi.
Teoricamente dovresti andare nel menu settaggi dell'applicazione interessata. Di solito è previsto l'avvio (o meno) dell'app all'accensione del cell. Ad esempio in 2G Auto Toggle posso scegliere se avviare all'accensione o no...
R: Sezione Android Mmmhhh non mi risulta. Se cancellassi /system dovresti solo che reinstallare la rom. Poiché non avresti più SO ex app di sistema. La parte /data contiene invece le applicazioni installate a posteriori ed i relativi dati. Probabilmente ti confondi con i toggles richiamabili da un tasto della tendina sui nexus. Ma non è questo in figura. In ogni caso trovo scomodissimo anche quello. Per me gli interruttori devono essere a portata di mano appena abbassata la tendina.
R: Sezione Android Senza root non puoi definire l'autostart, a meno che non sia la stessa applicazione a prevedere l'opzione, e pochissime lo fanno. Su s2 ti consiglio l'upgrade alla batteria maggiorata originale samsung e kernel siyah.
R: Sezione Android Perché per quanto il SO sia eccellente, non può controllare errati settaggi e customizzazioni dei vari brand. Errori di Sony. Fortunatamente su android è relativamente facile risolverli.
Si lo so che non è quello in figura, ma se in alcune versioni di 4.2.1 è richiamabile da un tasto della tendina, in altre appare già di default, come nella Codefire X che ho installato sull'HTC per provare la mai avvenuta riparazione del microfono... Solo che io ragiono come se tutti avessero le rom custom....
R: Sezione Android Io ora grazie al simplistic framework ho anche l'interruttore 2g/3g immediato, come sulle cyano, ma senza cyano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh, quello è molto interessante. Peccato che sia solo x Samsung e che su xda non abbiano messo uno straccio di icons....
R: Sezione Android È la più potente customizzazione mai vista. Si può definire praticamente qualsiasi cosa. Dalla torcia in lockscreen tenendo premuto il tasto home, al tasto call recorder in chiamata, allo switch automatico della tastiera quando si estrae il pennino, a colore e forma di orario, batteria, wifi, segnale, trasparenza tendina, ecc. Impressionante ed irrinunciabile una volta installato.
Forse tu fai un uso più lavorativo di me del cellulare. Per me che ne faccio un uso molto più "domestico" sarebbe .....un bel giocattolo...... :wink: Peccato non poterlo provare però.....
R: Sezione Android Mah, sostanzialmente molte sono solo raffinatezze, non necessità. Diciamo che sono strumenti che aiutano a rendere il dispositivo a propria immagine e somiglianza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">