Beh, è chiaro che ciò che va bene a te potrebbe non andar bene ad altri. Se vibrasse come un frullatore, probabilmente mi darebbe fastidio. Se fosse completamente regolabile certo sarebbe l'ideale. Per la sveglia non mi trovi daccordo, ok il servizio "base", ma poi per tutto il resto ci sono le applicazioni. Con quel programma puoi scegliere di dover rispondere a quesiti matematici per poter posporre l'allarme, la difficoltà degli stessi, se il numero dei quesiti deve aumentare man mano che posponi, insomma tutte cose esageratamente customizzabili, ma non certo da inserire di base in un sistema operativo già spesso pieno zeppo di roba inutile. Per la batteria non ho capito... prima o poi ti toccherà ricaricarla, con block mode o meno... se non è una volta al giorno, ed è ogni 2, cosa cambia? Io ho preso l'abitudine che quando dormo io, lui sta in carica. Mai senza batteria.
ottimo aloora peccato che qui in italia sempre niente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
E questo e' quello che chiedevo io all'inizio. Nel mio mondo ideale fatto di casa/ufficio amerei non avere neanche un cellulare, se e' per questo. Ma e' un lusso che non posso permettermi. Fare in modo che un timer si comporti come una sveglia (cioe' che suoni) non lo vedo come una esagerata customizzazione. Facile. Se facessi una vita in cui la sera torno a casa mia non avrei problemi. Anzi, vedi sopra. Visto che invece sono sempre all'estero con prese diverse devo sempre decidere se ricaricare l'ipad o l'S3, ad esempio. No, ho gia' troppa roba quando viaggio. Portarmi un altro adattatore, no grazie. D'altra parte l'utilita' di un cellulare la vedo crescere esponenzialmente con la mobilita' del proprietario. Un impiegato potrebbe farne a meno, un rappresentante meno. Mio padre ai tempi (faceva gli stessi km di un rappresentante), si e' risparmiato decine di migliaia di chilomteri grazie a quella valigetta che si portava dietro.
Scusa ti sei preso il mini-router e non ti puoi prendere una tripla da portarti dietro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sul nexus 4 stock il timer squilla anche in modalità silenzioso ovviamente è superiore all'S3 in tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, infatti, sta a vedere che ti serve un timer che non squilli Scherzi a parte, non ho mai avuto la necessita' di puntare un timer senza che mi interessasse sentirlo suonare e forte, ma appunto per quello chiedevo un toogle che potesse fare la gioia di grandi e piccini.
R: Sezione Android Devono essere possibili entrambe le ipotesi, ma per logica la priorità è che se imposto tutto muto, non si deve sentire niente, né timer, né avvisi batteria scarica, a meno di istruzioni contrarie. Questo per me vuol dire logico... Se nel mezzo di una riunione mi squilla il timer del cavolo impostato o dimenticato impostato, non è altrettanto bello.
Io comincio un po a scocciarmi di android. Sarà che nn ho preso un top di gamma, ma il mio xperia u se non lo formatto una volta al mese comincia ad avere dei lag paurosi in tutto. Possibile?
Da quando ho l'S3 l'experia U e' diventato il mio tel secondario ma anche io ho notato un significativo rallentamento (e non ho su niente di "pesante"). Niente foto, solo i contatti di oullook, l'applicazione dei treni CH e poco altro. Questo WE provo a rimetterci su tutto.
e normale su android si riempe di schifezze e va lento, almeno dovete spegnerlo e accenderlo dopo du e 3 giorni!
Il mio resta acceso 2gg la settimana. Ne ha di tempo per riposarsi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma da quando in qua si riempie di schifezze su android ? Quand'anche fosse ci sono gli app killer e si può svuotare la ram in ogni momento... Io non spengo mai il cellulare, salvo che per cambiare rom, ma quando la rom gira da diversi giorni non noto mai rallentamenti significativi . O la rom gira o non gira, e se non gira lo fa da subito. Forse perchè io uso rom custom ?
Sto giusto ora reinstallando il tutto sull'xperia U Il Samsung invece va come un orologio da questo punto di vista, a parte lo scherzo che mi aveva fatto con il primo update alla 4.1.2.
R: Sezione Android Dico da normale io,senza svuotare ram e killare e con rom stock Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
R: Sezione Android Infatti questa è la dimostrazione che non dipende tanto da android in se, ma casomai da limiti hw, che certamente quando il carico è più alto, si fanno sentire. A livello kernel è definito il livello minimo di ram libera, superato il quale le applicazioni vengono chiuse, pena lag e rallentamenti vari. Evidentemente in casa Sony, su questo apparato, hanno settato "male" questo parametro. Nulla di irrisolvibile comunque, basta un nuovo kernel/rom, meglio ottimizzato.
R: Sezione Android Io con il xperia s vado bene già con 1giga di ram Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2