Motorola e' stata comprata da Google.....quindi in pratica Motorola e' anche Google e Google e' anche Motorola. E ho il presentimento che il Motorola X (nome provvisorio) sara' un ottimo terminale. L'unica mia speranza e' che non sia un tabphone....mi piacerebbe averlo comodo in tasca. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Invece di segnalare sempre modelli degni di nota, vorrei segnalare questo: Non lasciatevi ingannare dall'aspetto, questo è il famoso (o famigerato..) Samsung Galaxy S2 "PLUS", riedizione appena arrivata sul mercato del best seller Samsung Galaxy S2 del 2011. Samsung, ha pensato bene di riproporlo, per sfruttare l'appeal del brand Galaxy come modello di "gamma media", peccato che questa versione, sia inferiore al modello del 2011 (vero piccolo capolavoro..) come qualità del SOC, della CPU, e della memoria interna, nonostante abbia l'appellativo "Plus".. Qualitativamente, il suo predecessore gli è superiore in tutto, tranne che nel prezzo.. Costerà: 399€ ... Liberissimi di non pensarla come me; ma questa becera manovra di marketing per sfruttare il brand, e smerciare a chi vuole un terminale medio, e qundi non si informa, un hardware peggiore (ma denominato Plus..) con un nome blasonato mi "urta" non poco.. Se conoscete qualcuno che vuole acquistarlo unico consiglio:Scaffale..
Proverò grazie , ora ho installato voice control test e devo dire che è molto meglio di vlingo , a parte la grafica che non è il massimo funziona a meraviglia.
Già mi immagino il classico venditore incompetente che lo consiglia, "Già il Galaxy S2 era un ottimo telefono, ora hanno fatto il plus migliorandolo ancora"!!!
Se non erro, anche l'S3 Mini e' una banfata di questo tipo....nel senso che di S3 non c'e' nulla tranne il nome.
ragazzi ho preso ob2, ma non riesco ad accoppiarlo via bluethoth con l'xperia s, dite ob2 not foun ...retrying...sa qualcuno come collegarlo? naturalemtne ho torque sul telefono ,la versione free e ho una fiesta tdci 1.4
flop nel senso che sono dei cessi ma non certo come vendite, ho visto più di un S3 mini in mano a qualcuno...
Ragazzi una domanda ho comprato un auricolare bluetooth Samsung e all'interno ha il suo caricatore sempre mini usb. Ho visto che cambia no alcune piccole cose dal carica normale del telefono ovvero OUTPUT 4.75 (auricolare) contro gli OUTPUT 5.0 del caricatore del telefono. Secondo Voi è possibile usare entrambi i carica sia nel telefono che nell'auricolare. Mi spiego meglio uno lo vorrei lasciare in ufficio ed uno a casa, faccio danno caricando il telefono con il caricatore dell'auricolare e viceversa oppure no??Ovviamente il tutto è originale Samsung....grazie
E intanto, in lidi più felici dei nostri, compare il nexus 4 bianco: http://www.androidpolice.com/2013/01/30/white-nexus-4-reveals-all-in-sexy-impromptu-photo-shoot/
A chi interessa c'e' in offerta l'ottima applicazione Runtastic PRO https://play.google.com/store/apps/details?id=com.runtastic.android.pro2&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS5ydW50YXN0aWMuYW5kcm9pZC5wcm8yIl0.
Meglio Endomondo a mio parere... poi si integra perfettamente con il browser x tutti gli allanamenti /sfide/record personali e stats...!!!
R: Sezione Android Ragazzi una domanda.. come mai provo a scaricare una rom da xda per l'omnia 7 e mi apre solo un file scritto? Non riesco a capire come dovrei metterlo sul cellulare così, oltretutto non me lo fa nemmeno scaricare. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> devo essere registrato per caso? La rom in questione e' la dynamics v2.0 inviato tramite.. "un qualcosa che si spaccia per smartphone!"