http://www.myefox.it/ip5-smartphone-4-0-pollici-alta-definizione-android-4-0-singola-sim-mtk6577-dualcore-p-142357 Quì sembra in vendita , sarà affidabile come sito ?? Mhh c'è qualcosa che non torna , in rete dicono che il filmato postato sia di un iphon originale , e anche nella descrizione del sito si descrivono cose diverse prima e dopo , dice che sopporta memorie fino 32 gb poi nelle specifiche scrivono che non sopporta memorie esterne , booooo rimango dubbioso anche se carino non vorrei fosse una mezza fregatura.
Lag!!! Ho sbrandizzato il mio xperia U perchè era tim ed ho messo il firmware vodafone perchè molte app della tim mi si attivavano da sole e mi creavano lag. Ora però dopo un mesetto circa mi ritrovo a dover di nuovo reinstallare tutto per riportare la fluidità com'era prima. Come mai? Ogni tanto installo e disinstallo app perchè mi piace provare un po tutto, e ci gioco anche, ma non mi sembra di fare chissa cosa. Mi sembra di essere nella stessa situazione di quando usavo windows, che ogni tanto dovevo formattare perchè non camminava più.
Venduto a 170 € spedito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche se alla velocità alla quale l' ho venduto mi fa nascere il sospetto che avrei potuto chiedere qualcosa in più Grazie comunque a tutti :wink:
L'ho sempre detto che sottovaluto il mio telefono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Decisamente no.. I font di sistema sono quelli di roboto, e la galleria immagini è quella di ICS.. Resta il fatto che non lo acquisterei mai sul web, perchè se arriva in frontiera oltre alla dogana, quasi sicuramente te lo sequestrano e ti denunciano per importazione di materiale contraffatto.. Discorso diverso se lo trovo a Shenzen, lo compro e me lo metto in tasca.. Comunque questi "cosi" vanno visionati dal vero, anni fa, quando avevo l'iphone 3GS, in cina ne comprai uno contraffatto, che montava windows mobile 6.5, e un'interfaccia che lo rendeva praticamente indentico ad IOS, ma quello che stupiva era l'esterno, indistinguibile dal mio originale.. Quando li vedrò di persona potrò giudicare..
Non sò ho provato a mettere il numero di serie del telefono nel video e nella pagina di supporto apple , mi vengono data di acquisto " valida" e riparazione di copertura del servizio "attivo" , questo dovrebbe farlo solo sa il telefono in questione è originale giusto ?? prova anche tu ;-) In più se guardi il sito dove è reperibile , noterai che il retro del telefono è senza nessuna dicitura , niente mela o scritte , quindi anche prendendolo tramite spedizione non è un rischio , l'unica cosa sono le tasse doganali , ma non risulta contraffatto perchè non c'è marchio.
Secondo me ti arriva tutto marchiato, completo di scatola tutta marchiata..... E se ti va bene, con tanto di dogana da pagare, se ti va male, oltre alla dogana ti perviene anche una denuncia, fidati, non ne vale la pena.. Il vero dubbio è la qualità della realizzazione, sino a che non lo puoi maneggiare qualunque giudizio è azzardato
ragazzi oggi ho scaricato il nuovo software sul mio s3 versione 4.1.2, e' l'ultimo jelly bean?.........
Si. Io invece sono tornato alla rom ICS stock repack di prima. CM10 (il "mio" JB 4.1.2) ha cominciato a fare le bizze.
R: Sezione Android È l'ultimo per S3. Che tra l'altro si dice contenga il famoso update 7 che dovrebbe mettere una toppa alle "morti improvvise". Vedremo... Purtroppo ci sono già casi di decessi anche con il nuovo firmware.
Se devo esser sincero......cio' che ha detto a me un esperto, il problema degli S3 che saltano e' della motherboard (scheda madre) del telefono e non del firmware....e che saltano intorno al 6 mese se utilizzati assiduamente. Il mio ha 6 mesi ed e' perfetto (a parte il problemino di cui vi ho parlato, che affligge tutti e 4 i terminali Android che ho avuto).
Hai provato un altra rom? forse anche quella della vodafone ha qualcosa che fa laggare il telefono, prova a vedere se ci sono anche kernel custom dei vari sviluppatori che puo aiutare molto.
per chi vuole entrare su ingress /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.androidiani.com/forum/android-games-i-giochi-per-android/245104-guida-come-avere-un-invito-su-ingress-senza-fare-10-000-artwork.html
Io ho giocato 3gg (due a Milano e uno a Zug) ad Ingress. Poi mi e' passata la voglia Apprezzo l'idea (innovativa ed interessante) ma non fa per me.