R: Sezione Android L'ho provato, naturalmente è molto valido, ma Avast fa praticamente le stesse cose ed gratuito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Sezione Android Cmq una settimana dice di prova :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Non conosco l'app ma ce scritto che bisogna fare un check se il tuo dispositivo possa funzionare e sopratutto che devi avere i root sul telefono! Hai gia fatto questi controlli? in caso prova a collegarlo con la usb ma devi avere anche il gioco abilitato per controller.
R: Sezione Android Ecco non so come collegarlo dato che cavo finisce con micro usb ,nn ho cavi mini usb a micro usb,l unica sarebbe da utilizzare il cavo otg ! Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
riuscito! dovevo scaricare un software dal sito web dello svillupatore! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Sezione Android Assolutamente no, è leggerissimo, inoltre ha anche una funzione firewall incorporata veramente valida.
R: Sezione Android Appena messo anche io... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Samsung S2
R: Sezione Android Io pure, é normale che rimane il simboletto in alto a sx? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E' un servizio che si avvia a livello di kernel e non di GUI.. Per capirci meglio: l'icona in alto a sin. lasciala li, va bene che ci sia Pe divagare un attimo.. Questi sono pazzi.. "Il Miglior Iphone di sempre" Guardate che clone.. Se a Shenzen lo trovo non me lo faccio scappare..
E' la cinesatona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....costa due lire....e' il risultato di far produrre tutto ai cinesi.....sai come si dice.....impara l'arte e mettila da parte. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> A parte tutto....c'e' anche l'imitazione dell'S3....ma lungi dall'avvicinarsi alle prestazioni delle controparti originali eh....difatti hanno poi anche tutt'altro costo. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque a parte i due "problemini" che ho riscontrato per mia esperienza di cui ho parlato nell'altro thread, sono abbastanza contento dell'S3....il miglior terminale Android abbia posseduto di certo.......pero' ora voglio provare la concorrenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....dovrebbe arrivarmi domani sera l'aifon.
Ragazzi sull'S4 nessuna novità oltre alle foto presunte e altro come dati e caratteristiche?? Si sa quando esce ufficialmente??
Nel corso del 2013 verra' presentato.....io direi a occhio che verra' commercializzato a fine primavera-inizi estate 2013 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">