il link al market non funziona, ma dovrebbe essere questa l'app https://play.google.com/store/apps/details?id=net.vinagre.android.emmc_check&feature=nav_result#?t=W251bGwsMSwxLDMsIm5ldC52aW5hZ3JlLmFuZHJvaWQuZW1tY19jaGVjayJd
Rox grazie mille , mi sà che sia il dispositivo :-( solo che non lo trovo uguale per le telefonate senza doverlo comandare dai tasti , continuerò con il filo aux.
Rox , avevo perso un passaggio , detto che secondo me il baracchino che ho comperato , come faccio a vedere se è configurato nella periferica ? Se ti può aiutare quando rispondo se è collegato il baracchino , nella schermata del telefono mi viene un disegno dell'auricolare , ma anche cliccandoci sopra non succede nulla.
R: Sezione Android Devi andare su impostazioni, bluetooth, e di fianco alla periferica associata dovresti vedere un "ingranaggio" che ti fa accedere alle relative impostazioni della periferica. Se non hai l'icona prova a cliccare per un paio di secondi la riga della periferica. Una volta aperte le impostazioni avanzate, là troverai la possibilità di abilitare o meno tutti i profili supportati dalla periferica.
Ah ok , lo avevo fatto , ma mi dà solo media file , quindi è il baracchino che non può fare altrimenti , grazie ancora.
ragazzi ma se attivo una di quelle offerte "passa a tim" includendo uno smartphone, si ha uno sconto per tot mesi della tariffa scelta ecc,ma poi entra in vigore la tariffa normale.. e se io vorrei tornare alla classica ricaricabile acquistando la ricarica al tabacchino devo aspettare un tot mesi o non posso propio?
R: Sezione Android Salve ragazzi una domanda "tecnica".. dato che volevo aggiornare il mio cel allultima versione (mai fatto) ho scaricato tutti i programmi e driver per fare ciò. Ma.. appena collego il telefono mi dice che il cel. E' già aggiornato all'ultima versione e non serve aggiornarlo. E la procedura termina.. cosa non vera xke sul mio cel ho ancora la froyo 2.2 quindi volevo almeno mettere la gingerbrade 2.3.5 ! Dato che non mi fa manco più entrare sul market.. Ma non capisco xke mi dice ciò! :banghead::mad: (il terminale e un lg 3d) inviato tramite.. "un qualcosa che si spaccia per smartphone!"
R: Sezione Android L'ho scritto.. LG 3d.. inviato tramite.. "un qualcosa che si spaccia per smartphone!"
Urka... Il 3D.. Roba complicata quella LG, e il 3D è il più rognoso di tutti.. C'è da cercare qualche guida perchè non ne ho mai usato nessuno... Magari qui c'è chi ha più esperienza di me in merito..
R: Sezione Android Te gusta? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq si vocifera che lo schermo sia un ips e speriamo che il nuovo sensore exmor rs faccia foto e video buoni Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Guarda.. Per me la giusta dimensione dello schermo è 4,3", a breve dovrei tornare in Cina, e se lo trovo in qualche negozio credo che mi comprerò questo: hardware ai massimi livelli, ROM MIUI su JB moddabile e aggiornabile in perpetuo con il supporto ufficiale della comunità MIUI, e prezzo "cinese" sui 250€.. In oriente vanno a ruba! Devo solo capire se è un android con licenza o no.. E poi mi alletta l'idea di avere un telefono "esclusivo"..
on male. Hey Scrondo, per caso ce qualcos'altro che nopn abbiamo qui in europa? Ma htc non ha presentato nulla al ces?
bello scrondo ottimo davvero,io se sony farà terminali più piccoli lo prendo tipo il p,versione z /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Segnalo un'applicazione utile e facile da usare e configurare: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.delitestudio.filetransfer
Segnalo uno dei miglior software antifurto per android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.lsdroid.cerberus&hl=it Provatelo un mese gratis. i 3 euro di licenza li vale tutti!
R: Sezione Android Ottima la provo,io ho installato sixaxis controller ma non riesco a collegare il pad della ps3,qualcuno sa come si fa? Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2