Per carità, da anni sostengo che se non lo si ha almeno da 4" pollici si è "minidotati"... Ma quelle sono misure da "mandinghi"...
5" son troppi? Ma già S3 è 4,8... a mio avviso invece 5" è la misura perfetta. Posso capire che il Note2 con i suoi 5,5 sia eccessivo per alcuni, ma secondo me 5" vanno bene anche per le donne, che oltretutto vedo sempre più spesso con S3 senza alcun problema...
Secondo me anche S3 è troppo grande... al max come telefono io concepisco S2... di più no... IMHO ovviamente
R: Sezione Android Prima di prendere l'S2 mi sembrava troppo grande, ora lo vedo giusto. Poi vedevo grande l'S3, ma ora come ora lo potrei anche prendere. Diciamo che oltre diventa esagerato, tipo Note. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Peccato che l'xperia Z nel posteriore è piu bello del ZL, ma prenderei quest'ultimo per le dimensioni...
Vedrai che presto usciranno modelli più piccoli, ma con lo stesso design. Un pò come l'Xperia S e poi P ed U. Io infatti son curioso di vedere quelli.....
io non ho capito che serve quel sportellino dietro tipo pile dei telecomandi xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si parla cmq di un display ips da 5 pollici full hd /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
[h=2]Uno schermo dalle stesse prestazioni di un televisore HD – Reality Display full HD[/h]Lasciati trasportare dall’azione con il display full HD, nitido e luminoso come mai prima d’ora. Xperia Z ti offre la miglior esperienza HD in circolazione: scansione progressiva 1080 per immagini dalla nitidezza senza eguali, senza bordi frastagliati. L’esperienza dei nostri ingegneri, creatori della TV BRAVIA®, è stata riversata sui display dei nostri cellulari per offrirti la stessa qualità di un televisore HD. Il Reality Display full HD da 5″ vanta anche un’elevatissima densità di pixel – ben 443 per pollice – per offrirti immagini dalla nitidezza e dalla luminosità mai viste prima. E, grazie all’ampio gamut di colori, ti offre anche un maggiore spettro, in modo da visualizzare ogni dettaglio nelle tonalità più vivide.
bhè si hai gli aggiornamento prima di tutti essendo telefono google, poi costa mi sembra intorno alle 250€...quad core ecc 1 gb di ram mi sembra e altro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sono i Pixels per inch - pixel per pollice, unità di misura della risoluzione. cmq un sansumg nexus va più che bene, se non cerchi il top!
Il nexus 4 non è per nulla un flop commerciale, semplicemente non ne fanno abbastanza, e quando sono disponibili sugli store vengono esauriti in pochi minuti, ma il suo vero problema è che non è in vendita in Italia.. Il galaxy nexus, invece lo si trova comunemente in vendita, ed è uno splendido terminale, ancora attuale e di ottima qualità, e questo è un ottimo prezzo..