Sezione Android

Discussion in 'Cellulari e telefonia' started by bluemarine, Feb 24, 2011.

  1. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    60,074
    24,225
    Mar 27, 2007
    Reputation:
    2,144,130,108
    Morgan AeroSS + Porsche 718 spyder
    Venduto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. _jack12

    _jack12 Primo Pilota

    1,256
    36
    May 31, 2010
    Reputation:
    166,844
    216d
    se può interessare ieri sera ho preso documets to go (la versione a pagamento) gratis sull'amazon app shop
     
    1 person likes this.
  3. F20ilippo

    F20ilippo Presidente Onorario BMW

    6,370
    806
    May 5, 2012
    Reputation:
    2,061,758
    F20LCI 118D
    R: Sezione Android

    Qualcuno ha acquistato il padphone2? E' meglio dell i phone?

    Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
     
  4. Harakid

    Harakid Primo Pilota

    1,258
    697
    May 31, 2011
    Reputation:
    242,426,398
    M4 Comp.
    Lo volevo prendere io ma ho avuto ottima offerta da marcopolo per l'htc one x è l'ho lasciato perdere.

    Rispetto ad iphone? quando lo è mai stato scusa?

    a parte gli scherzi, è un ottimo terminale, focamera ottima, video registrazione senza paragoni, infatti mentre tutti i telefoni registrano dai 20 ai 30fps questo registra a 60fps, quindi ottima fluidità in full hd. processore molto veloce come quad core, è basato sulle ultime estensioni dell architettura A15, 2 gb ram se non sbaglio, hanno appena aggiornato ad andrioid 4.1 e se vai al mediaworld cosi lo provi e tocchi, è come qualità, beh, è asus è schermo IPS che è uguale o superiore a quello del 5.
     
  5. F20ilippo

    F20ilippo Presidente Onorario BMW

    6,370
    806
    May 5, 2012
    Reputation:
    2,061,758
    F20LCI 118D
    R: Sezione Android

    Grassie x l info...

    X ora non voglio ancora spenderci quei soldi...:rolleyes:

    Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
     
  6. RICK

    RICK Presidente Onorario BMW

    9,784
    490
    Jan 18, 2010
    Reputation:
    8,937,262
    Ford Fiesta TDI 1.4
    e qui sbagli solo il 720p registra a 60fps
     
  7. blackwhy

    blackwhy Primo Pilota

    1,436
    503
    Nov 26, 2008
    Lecce
    Reputation:
    2,369,735
    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    Salve gente! Perchè non consigliate al sottoscritto un bel tablet 3G da 7"? Ho letto che è ottimo il Nexus 7. Però ci sono alcuni punti che non mi convincono! :vamp:

    2 i principali! ](*,)

    1)Estetica:

    Orripilante al confronto dell'ipad mini

    2)Temi:

    Vengo da apple, sempre usato apple, odio i temi Android. Nello specifico i vari menù/tastiere nere. Si può cambiare tema??
     
  8. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    8,323
    5,309
    Jun 9, 2008
    Wichita KS
    Reputation:
    1,238,506,430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Puoi fare tutto quello che vuoi.
     
  9. blackwhy

    blackwhy Primo Pilota

    1,436
    503
    Nov 26, 2008
    Lecce
    Reputation:
    2,369,735
    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    Sezione Android

    Ottimo!

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  10. Sose

    Sose Amministratore Delegato BMW

    3,438
    217
    Feb 3, 2008
    Reputation:
    7,078
    La Scarpa
    Flashtool su mac chi lo ha già usato? vorrei sbrandizzare il mio sony e le guide che ci sono su internet lo usano ma su windows. E' la stessa cosa?
     
  11. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    60,074
    24,225
    Mar 27, 2007
    Reputation:
    2,144,130,108
    Morgan AeroSS + Porsche 718 spyder
  12. LuBMW

    LuBMW Amministratore Delegato BMW

    3,382
    126
    Dec 2, 2011
    Reputation:
    65,983
    EX 320CI e46 GPL - Seat Leon Cupra
    Qualcuno sa dove reperire l'apk di Sky Go 1.4.2 modificata per il telefono rootato?!?

    Grazie
     
  13. Sose

    Sose Amministratore Delegato BMW

    3,438
    217
    Feb 3, 2008
    Reputation:
    7,078
    La Scarpa
  14. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    60,074
    24,225
    Mar 27, 2007
    Reputation:
    2,144,130,108
    Morgan AeroSS + Porsche 718 spyder
    A me la cosa che interessava era che si potesse fare il backup criptato sia via mail sia via dropbox, e poi funziona cross piattaforma.

    Per il resto io lo utilizzo giusto per le password delle carte di credito (che non mi ricordo mai) e poco altro.
     
  15. abra73

    abra73 Secondo Pilota

    545
    11
    Dec 26, 2010
    Reputation:
    1,217
    E 87
    C'è ma come procedura se ricordo bene è diversa e c'è un pochino da smanettarci dietro , io ho fatto prima con bootcamp perchè lo avvio con XP ;-) alle volte è la cosa più semplice e veloce.
     
  16. RICK

    RICK Presidente Onorario BMW

    9,784
    490
    Jan 18, 2010
    Reputation:
    8,937,262
    Ford Fiesta TDI 1.4
    ragazzi mi dite un buon adobe reader da usare, che carica velocemnte i file? non mettendoci un eternità? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. Harakid

    Harakid Primo Pilota

    1,258
    697
    May 31, 2011
    Reputation:
    242,426,398
    M4 Comp.
    prova foxit reader
     
  18. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    12,654
    8,768
    Apr 10, 2009
    Reputation:
    1,722,761,911
    BMW G21 - Q5
    Auguri a tutti!!

     
    1 person likes this.
  19. Sose

    Sose Amministratore Delegato BMW

    3,438
    217
    Feb 3, 2008
    Reputation:
    7,078
    La Scarpa
    Mi sto informando per fare flashare isc no brand sul mio "U" (:lol:) ed ho letto che con titanium backup posso riprstinare tutte le app ed i messaggi, giusto?

    L'app che ho già installata "backup e ripristino" può farlo ugualmente?
     
  20. Mauretto

    Mauretto

    27,215
    2,497
    Jan 31, 2005
    Reputation:
    12,713,479
    E91 330d.....e....
    Ricambio sentitamente gli auguri di un sereno natale e un prosperoso e salutare 2013 a voi e alle persona a voi importanti!
     

Share This Page