se può interessare ieri sera ho preso documets to go (la versione a pagamento) gratis sull'amazon app shop
R: Sezione Android Qualcuno ha acquistato il padphone2? E' meglio dell i phone? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Lo volevo prendere io ma ho avuto ottima offerta da marcopolo per l'htc one x è l'ho lasciato perdere. Rispetto ad iphone? quando lo è mai stato scusa? a parte gli scherzi, è un ottimo terminale, focamera ottima, video registrazione senza paragoni, infatti mentre tutti i telefoni registrano dai 20 ai 30fps questo registra a 60fps, quindi ottima fluidità in full hd. processore molto veloce come quad core, è basato sulle ultime estensioni dell architettura A15, 2 gb ram se non sbaglio, hanno appena aggiornato ad andrioid 4.1 e se vai al mediaworld cosi lo provi e tocchi, è come qualità, beh, è asus è schermo IPS che è uguale o superiore a quello del 5.
R: Sezione Android Grassie x l info... X ora non voglio ancora spenderci quei soldi... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Salve gente! Perchè non consigliate al sottoscritto un bel tablet 3G da 7"? Ho letto che è ottimo il Nexus 7. Però ci sono alcuni punti che non mi convincono! 2 i principali! 1)Estetica: Orripilante al confronto dell'ipad mini 2)Temi: Vengo da apple, sempre usato apple, odio i temi Android. Nello specifico i vari menù/tastiere nere. Si può cambiare tema??
Flashtool su mac chi lo ha già usato? vorrei sbrandizzare il mio sony e le guide che ci sono su internet lo usano ma su windows. E' la stessa cosa?
Appena preso msecure (che avevo per iphone/ipad) al 50% https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mseven.msecure&hl=en
A me la cosa che interessava era che si potesse fare il backup criptato sia via mail sia via dropbox, e poi funziona cross piattaforma. Per il resto io lo utilizzo giusto per le password delle carte di credito (che non mi ricordo mai) e poco altro.
C'è ma come procedura se ricordo bene è diversa e c'è un pochino da smanettarci dietro , io ho fatto prima con bootcamp perchè lo avvio con XP ;-) alle volte è la cosa più semplice e veloce.
ragazzi mi dite un buon adobe reader da usare, che carica velocemnte i file? non mettendoci un eternità? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sto informando per fare flashare isc no brand sul mio "U" () ed ho letto che con titanium backup posso riprstinare tutte le app ed i messaggi, giusto? L'app che ho già installata "backup e ripristino" può farlo ugualmente?
Ricambio sentitamente gli auguri di un sereno natale e un prosperoso e salutare 2013 a voi e alle persona a voi importanti!