Non tutte le app che ci sono per Apple esistono per Android ma e' assolutamente vero anche il viceversa (widgets...) Fatti una lista delle app che usi OGGI e vedi se esistono per Android. Queste riflettono le tue reali esigenze. Non stare preoccuparsi di ipotetiche applicazioni che magari non userai mai in tutta la tua vita.
R: Sezione Android Inoltre android offre un market decisamente piu low cost...al 90percento dei casi trovi la versione free o e' totalmente gratuita... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Le applicazioni di "qualità" si pagano anche su google play... E quelle di "qualità" coesistono su entrambi i market, perchè chi scrive codice per IOS lo fa anche per android, e viceversa..
dici che per 5 euro ne vale la pena?? dato che sto aspettando le altre e penso ci vorrà un po' di tempo prima che arrivino
intanto : Mi piacciono molte le cover dietro in 3d di lg!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Sezione Android Quelle in silicone si incollano, sono appiccicose su ogni superficie. Se provi a tirarlo fuori dalla tasca dei pantaloni, se ne esce tutta la tasca cone minimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inoltre anche la polvere e la sporcizia tende ad incollarsi. Vai di Tpu
Sezione Android Quindi questa andrebbe bene fino a quando non mi arrivano le altre?? http://www.ebay.it/itm/CUSTODIA-Nokia-Lumia-920-PENNINO-PELLICOLA-PROTETTIVA-Cover-/271099394863?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custodie&hash=item3f1ec87b2f&_uhb=1#ht_3201wt_1279
Sezione Android Bene allora ordino al massimo perdo sette euro e poi aspetto quelle ordinate su amazon
Io uso quasi esclusivamente custodie semirigide che offrano un buon grip nel maneggiare il cell e che mi consentano di poter accedere agevolmente ai pulsanti. Ad esempio per il G300 ho preso questa : http://www.ebay.it/itm/160862402017?var=460105906597&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649#ht_6738wt_971
viste e infatti ne ho ordinate di simili su amazon ma tempo che mi arrivano non vorrei lasciare il terminale senza quindi prendo pure quella su ebay
Ragazzi forse ho la possibilità di prendere un S3 ed io ho un Note 1. Una cosa vorrei sapere se con kies è possibile fare un back up delle applicazioni e dei contenuti multimediale tipo, rubrica, video e foto. Grazie... Inoltre cosa a cosa devo stare attendo se prendo un galaxy S3 all'acquisto?? Colore direi Pebble blue...che ne dite?? Ah p.s. se qualcuno è interessato vendo il mio Galaxy Note 1 di Luglio 2012. Fatemi sapere...
R: Sezione Android Rubrica calendario e mail se hai la sincronizzazione attiva te li ritrovi tutti. Per video , foto e app personalmente preferisco sempre fare il travaso a mano
le app che hai comprato le ritrovi nel tuo account google e puoi reinstallarle dal playstore. Per quelle che non hai installato dal playstore basta riutilizzare il file *.apk che hai utilizzato
di pende un pò dalle tue esigenze....e dalle condizioni del passaggio (conguaglio ecc) il note l'ho usato spesso e se non fosse per le dimensioni anti tasca lo avrei adibito a mio telefono ....magari adesso sotituendolo con il 2 l'S3 l'ho provato qualche di sfuggita....diciamo che non mi fa impazzire....io preferisco sempre i nexus